18 Gennaio 2023
Condividi su:
18 Gennaio 2023

Debutto con MK3 e Warner Music per I Desideri… esce “L’amore che voglio” feat. Jake La Furia

Il brano, prodotto da Max D'Ambra, è un ibrido tra sonorità melodiche e rap

I Desideri L'amore che voglio testo significato
Condividi su:

I Desideri L’amore che voglio significato del testo del nuovo singolo del duo campano che torna, con management di MK3 di Angelo Calculli e sotto Warner Music Italy, con un brano in duetto con Jake La Furia.

Salvatore e Giuliano Iadicicco, sono due fratelli che con le loro sonorità pop, rap e urban coinvolgono migliaia di teenagers in tutta Italia.

Il successo arriva nel 2014 con Made In Napoli feat. Clementino, il cui video ufficiale conta ad oggi oltre 34.000.000 di visualizzazioni. Il brano viene anche  scelto come colonna sonora del film La Scuola Più Bella Del Mondo.

Tra i loro traguardi c’è il coinvolgimento nella colonna sonora della serie Gomorra, un contratto con Sony Music, la vittoria tra i giovani del Wind Summer Festival, due album, Uagliò e 96/97, i feat. con Mostro, Geolier, Livio Cori e Peppe Soks, la colonna sonora del film Fausto e Furio in cui debuttano anche nelle vesti di attori e il posto conquistato tra i 20 finalisti di Ama Sanremo.

Dopo tre singoli pubblicati nel 2022, uno dei quali in collaborazione con l’artista romano Astol, arriva il contratto discografico con MK3/Warner Music Italy e, il 20 gennaio 2023, il nuovo singolo.

I Desideri L’Amore che Voglio significato del brano con Jake La Furia

Il nuovo singolo è un ibrido tra sonorità melodiche e rap e sarà fuori su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 20 gennaio. Prodotto da Max D’Ambra il pezzo racconta l’autenticità dell’amore propulsivo, necessario ed insostituibile, attraverso una carica emotiva sconfinata e tangibile, potenziata dall’uso del vernacolo partenopeo e da un sound energico e prepotente.

Ecco come lo raccontano I Desideri:

In fondo l’amore non capita, si sceglie. Spesso sono proprio le diversità che consentono la compatibilità all’interno di una relazione e che ci fanno provare quelle sensazioni uniche di benessere e completezza con una sola persona, tra milioni di persone.

Quando un amore è prezioso, quando ci fa sentire vivi, amati e riconciliati con noi stessi, vale sempre la pena lottare e amare incondizionatamente per non perdere qualcosa di così incomparabile ed esclusivo. Collaborare a questo brano con Jake La Furia, uno dei rapper più rispettati di sempre, ci onora tantissimo e il suo flow è sempre una garanzia.

Dal canto suo Jake La Furia aggiunge:

Ho abbracciato il progetto nella sua interezza sin da subito, partecipando anche al videoclip del brano. Non è un mistero che per me l’unica cosa importante sia il talento e questi ragazzi ne hanno da vendere.

Il videoclip del brano L’Amore che Voglio è stato diretto da Lucrezio Catapano e girato tra Milano, Napoli e la periferia di Caserta, con la partecipazione speciale di Jake La Furia.

I Desideri l’amore che voglio testo e audio

In arrivo venerdì 20 gennaio