1 Gennaio 2016
Condividi su:
1 Gennaio 2016

I brani più ascoltati dalla redazione di ALL MUSIC ITALIA: Yuri Santini

Continuano le playlist dei 5 brani più ascoltati nel 2015 dalla redazione di All Music Italia. Tocca a Yuri Santini che passa da Calcutta ad Alexia

Condividi su:

Cosa hanno ascoltato i blogger, giornalisti e collaboratori di All Music Italia nel 2015? Quali sono i cinque brani che hanno messo in repeat nei loro lettori Mp3?
Continuiamo a scoprirli. Tocca alle scelte di Yuri Santini.

Fantastica Dolcenera
Dopo il lancio di Niente al mondo e Accendi lo spirito, è questa la canzone con cui Dolcenera, presto sul palco del Festival di Sanremo 2016, ha vissuto l’estate 2015 in attesa di pubblicare l’ultimo album Le Stelle non tremano.

Adesso e qui (Nostalgico presente)Malika Ayane
Terzo posto al Festival di Sanremo, premio della critica Mia Martini e un meritato disco d’oro per questo delicato brano che mette in risalto tutta l’eleganza di Malika.

Mantide Romina Falconi
Questo brano dell’album della Falconi Certi sogni si fanno attraverso un filo d’odio non è stato estratto come singolo ed è sicuramente uno dei più trasgressivi nella tracklist della bionda cantautrice italiana. Ascoltare per credere!

FrosinoneCalcutta
Cantautore 26enne di Latina in bilico tra intimismo e spensieratezza. Un nuovo nome della scena cantautorale italiana da tenere d’occhio, decisamente fuori dagli schemi!

Prenditi la vitaAlexia
Terzo singolo estratto da Tu puoi se vuoi, undicesimo album di Alexia, arrivato a cinque anni di distanza dall’ultimo disco della potente ugola spezzina.