1 Gennaio 2016
Condividi su:
1 Gennaio 2016

I brani più ascoltati dalla redazione di ALL MUSIC ITALIA: Stefano De Stefanis

La playlist dei brani più ascoltati dalla redazione di All Music Italia. Ecco quella di Stefano De Stefanis con Mengoni, Emma, Pausini, Coez e Baby K

Condividi su:

Nell’augurare a tutti voi un buon inizio del 2016, un anno che sarà ricco di novità per la musica italiana (date un’occhiata qui), la redazione di All Music Italia in questo giorno triste per la musica italiana a causa della scomparsa di Primo Brown, pubblica i cinque brani più ascoltati da ognuno di noi in questo 2015 appena concluso.
Ecco la Playlist di Stefano De Stefanis…

Occhi profondiEmma
Il singolo estivo che ha aperto la strada al nuovo disco di Emma, Adesso, già certificato disco di platino. Il brano è stato scritto da Dario Faini e da Ermal Meta (quest’ultimo a febbraio tra i giovani del Festival, ecco la nostra intervista).

Chiudo gli occhi e salto – Baby K feat. Federica Abbate
Secondo estratto dal secondo album di Baby K. Soddisfazioni sia per la rapper che quest’anno ha fatto centro con il singolo più acquistato del 2015 (Roma-Bangkok, sei volte disco di platino), che per la Abbate rivelazione dell’anno che ha duettato con Marracash e scritto il brano che Francesca Michielin porterà al prossimo Festival di Sanremo.

200 note – Laura Pausini
Terzo brano della tracklist in Simili di Laura Pausini è una delle canzoni più riuscite del disco e vede debuttare come autore per altri Tony Maiello.

Guerriero – Marco Mengoni
Poco da dire su uno dei singoli di maggior successo dell’annata musicale italiana. Certificato 4 volte disco di platino, porta la firma di Fortunato Zampaglione.

La rabbia dei secondi Coez
Primo singolo estratto da Niente che non va, il nuovo album del cantautore rap Coez.