29 Novembre 2016
Condividi su:
29 Novembre 2016

Arriva nel 2017 HIDDEN SINGER ITALIA… ARISA, J-AX e NEK primi protagonisti delle sei puntate previste

Svelato il misterioso programma che renderà protagonisti cantanti e i loro fan. Nel 2017 arriva Hidden Singer Italia con Arisa, Nek, J-Ax e..

j-ax
Condividi su:

Qualche settimana fa vi abbiamo in questo articolo parlato di un misterioso appello per i fan di Arisa e Nek. Un appello a cui oggi si aggiunge anche J-Ax e in cui si cercano fan per un nuovo programma televisivo.
Fan che abbiamo aneddoti o storie particolari da raccontare legate al proprio artista preferito. A svelare quale sarà il programma misterioso è stato Blogo qualche giorno fa.

Prodotto da Bibi Ballandi arriverà nel 2017 in Italia Hidden Singer Italia, versione nostrana di un format coreano di grande successo in onda oramai da quattro anni. Nello show che mischia la musica con giochi e quiz si celebrano alcuni artisti e la loro carriera mettendo al centro delle puntate il loro rapporto con i fan tra sorprese, giochi a tema, aneddoti e storie particolari da raccontare.

La versione italiana del programma sarà prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia e andrà in onda nel nuovo anno in data ancora da confermare su Nove.

Ancora avvolti nel mistero i sei cantanti protagonisti delle sei puntata previste per questa prima edizione anche se è già certo che saranno della partita Arisa, Nek e J-Ax.
Quest’ultimo proprio oggi ha lanciato l’appello della produzione del programma attraverso i suoi social…

Presto potreste essere i protagonisti di una puntata di un nuovo programma TV insieme a me! Vi faccio leggere il comunicato della redazione del programma per partecipare. Speriamo di incontrarci!

– Comunicazione per tutti i seguaci:
Vogliamo conoscere le storie incredibili che vi legano a J-AX: le follie che avete fatto per conoscerlo o vederlo dal vivo, quella volta che la sua musica vi ha fatto impazzire di gioia, i ricordi più belli legati alle sue canzoni, le cose più buffe e pazze che avete fatto per lui, i momenti più importanti della vostra vita in cui lui c’era a tenervi compagnia con le sue note e parole.
Se volete regalarci un’emozione, strapparci un sorriso o conoscete qualcuno tra i vostri amici in grado di farlo, segnalatecelo all’indirizzo email: puntatajax@gmail.com indicando il vostro nome, cognome e numero di telefono, se ci stupirete con la vostra storia, potreste essere protagonisti di un nuovo programma televisivo insieme al vostro idolo!