2 Gennaio 2023
Condividi su:
2 Gennaio 2023

Guè, con l’aiuto di Jerry Calà, annuncia tracklist e ospiti del nuovo disco… “Madreperla”

L'album arriva a poco più di un anno di distanza da "Gvesvs", progetto certificato con il doppio disco di platino

Gué nuovo album
Condividi su:

Guè nuovo album in uscita… titolo e tracklist.

Il 10 dicembre 2021 il rapper pubblicava l’album Gvesvs, un disco che è stato certificato con due dischi di platino per le oltre 100.000 copie/unità vendute. Ora, a poco più di un anno di distanza è già tempo di nuova musica con… Madreperla.

Guè nuovo album

Per dare notizia della nuova uscita l’artista ha coinvolto Jerry Calà. In un video postato sui social l’attore comico esce dal “Madreperla Grand Hotel” e annuncia…

Buongiorno, Benvenuto al Madreperla Grand Hotel… venga venga, guardi, lo abbiamo tutto tirato a lucido, completamente ristrutturato…”  con questa parole viene accolto l’ospite che, nel venire accolto nella sua camera, incontra diversi personaggi, tutti nomi che saranno presenti nel nuovo album di Guè.

Abbiamo Bassi Maestro alla Reception, la giovane Anna (ospite dell’Hotel), Shablo, Paky, l’amico Marracash che fuma una sigaretta contro un muro, Massimo Pericolo in cucina e Rkomi al ristorante con Sfera Ebbasta e Mahmood.

Guè Madreperla Copertina

Insomma vecchi amici ma non solo nel nuovo disco del rapper fuori dal 13 gennaio con Island Records. L’album, prodotto da Bassi Maestro, vede anche un duetto con il cantautore Napoleone. Questa la tracklist di Madreperla:

  1. Prefissi
  2. Tuta Maphia feat. Paky
  3. Mi hai capito o no?
  4. Cookies n’ Cream feat. Anna e Sfera Ebbasta
  5. Need U 2nite feat. Massimo Pericolo
  6. Leon (The Professional)
  7. Free feat. Marracash e Rkomi
  8. Mollami pt. 2
  9. Lontano dai guai feat. Mahmood
  10. Chiudi gli occhi (co-prodotta da Shablo)
  11. Da 1k in su feat. Benny The Butcher
  12. Capa tosta feat. Napoleone

Alcune foto presenti sono liberamente tratte da Internet e quindi considerate di pubblico dominio. Chiunque si ritenga proprietario degli scatti può segnalarlo alla redazione.