3 Dicembre 2019
Condividi su:
3 Dicembre 2019

Grein: fuori “Lucifero”, una liberazione dopo quasi un anno di silenzio

E' uscito "Lucifero", il nuovo singolo di Grein, il giovane artista vincitore del contest One Shot Game, organizzato da Honiro.

Condividi su:

E’ passato quasi un anno dall’uscita di MCMXCIX, l’album d’esordio di Grein. E’ arrivato ora il nuovo singolo Lucifero (Honiro Ent), nel quale il giovane posa la prima pietra per un nuovo progetto discografico che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Grein ha ottenuto la notorietà conquistando il contest One Shot Game, organizzato dall’etichetta romana Honiro. A questo primo traguardo sono seguiti la pubblicazione dei singoli Pausa G, Amnesia e Rookie (Qui e Qui i nostri articoli) e poi l’album MCMXCIX, definito dal giovane artista come una liberazione, un traguardo, un figlio (ne abbiamo parlato Qui).

Questo il messaggio postato qualche giorno fa sui Social:

“Finalmente.
Scusate questo periodo di assenza, non è stato facile, ma sto tornando più forte di prima..ho deciso di uscire dalla comfort zone per creare qualcosa di MIO.
Aspettatevi un altro Grein”

GREIN – LUCIFERO

Così Grein descrive il nuovo singolo:

“Lucifero è il simbolo del non sottostare a ciò che non rispetta i propri canoni, il ribellarsi in una situazione scomoda. Lucifero ha dato priorità a se stesso, senza tener conto delle conseguenze. …è come me. Dopo quasi un anno di silenzio, questo singolo è la mia liberazione. Ho deciso di sperimentare ed evolvermi, esplorando nuovi sound. E anche grazie all’aiuto di un producer eccezionale, Lucifero è il primo passo di un nuovo percorso che porterà al disco.”

Lucifero mostra un nuovo lato della personalità artistica di Grein, che sarà sviluppata nel nuovo album che uscirà nei prossimi mesi.

Foto dai Social di Grein