26 Agosto 2018
Condividi su:
26 Agosto 2018

GoldOliva: l’esordio ufficiale del trapper è con il singolo “Aladdin”

E' stato pubblicato lo scorso 24 luglio "Aladdin", il singolo dal sound arabeggiante che segna l'esordio del trapper di colore GoldOliva.

GoldOliva
Condividi su:

GoldOliva è un giovane trapper di colore con le idee molto chiare! La sua vita è stata costellata da numerosi viaggi tra l’Europa e l’America per volere del padre. L’esordio nel mercato discografico tricolore arriva ora con il singolo Aladdin, brano dalle sonorità arabeggianti arricchito da un testo duro al punto giusto.

GoldOliva ha vissuto per cinque anni in Scozia dove si è mantenuto lavorando come modello nelle sfilate di moda.

E’ arrivato a Milano da meno di un anno e, 7 mesi fa, ha incontrato il produttore WillyW!lz con il quale è iniziata fin da subito una proficua collaborazione che, per divertimento e passione, ha portato alla realizzazione del singolo Din Don. Contestualmente GoldOliva e WillyW!lz hanno creato AIN Music, uno studio di registrazione al quale collaborano anche altri professionisti del settore musicale.

GoldOliva

Lo scorso 24 luglio GoldOliva ha dato ufficialmente il via alla sua carriera musicale pubblicando il singolo Aladdin.

ALADDIN – IL VIDEOCLIP

Il singolo Aladdin, creato da un beat di John Doe e Louie Marciano, è accompagnato da un videoclip che in poche settimane ha ottenuto un ragguardevole numero di visualizzazioni.

Foto dai pagine Social dell’artista 

 

[amazon_link asins=’B07FZLRXW8′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’80ea7085-a612-11e8-b323-bd7ec598c5b1′]