6 Maggio 2023
di Caporedattore
Condividi su:
6 Maggio 2023

Gli artisti più popolari su All Music Italia ad aprile. Blanco su tutti (pure con la sua ex), Sally Cruz tra gli emergenti

Artisti piu popolari all music italia aprile 2023
Condividi su:

ALL MUSIC ITALIA – gli artisti più letti

EMERGENTI

Il mese scorso era stato Santoianni a conquistare il posto nell’albo d’oro degli emergenti. Ad aprile, grazie alla super positiva pagella del nostro critico musicale e al nostro articolo in cui scegliamo di puntare su di lei (vedi qui), Sally Cruz balza al primo posto all’ultimo minuto, seguita da Bacio e Piccolo G, uscito da Amici nel corso del mese di marzo e quindi, da aprile, tra gli emergenti a tutti gli effetti.

  1. Sally Cruz (54%)
  2. Bacio (20%)
  3. Piccolo G (4%)

TALENT SHOW

La categoria talent a oggi è formata unicamente dai concorrenti di Amici ancora in gara o usciti nel corso del mese di aprile. A dominare questo mese è Wax che stacca nettamente, grazie anche alle polemiche nei confronti della stampa musicale, Cricca e Angelina Mango. Più dietro Aaron e Federica.

  1. Wax (65%)
  2. Cricca (17%)
  3. Angelina Mango (10%)
  4. Aaron (7%)
  5. Federica (1%)

REDAZIONE

Per quanto riguarda il redattore, nella classifica non viene considerato il Direttore Massimiliano Longo, così come non sono considerati gli articolisti occasionali (ovvero quelli che hanno scritto un solo articolo nel mese).

  1. Oriana Meo (65% delle visite)
  2. Fabio Fiume (9% delle visite)
  3. Alberto Muraro (8% delle visite)

Qui potete leggere gli articoli di Oriana, ovvero i miei articoli.

Continuate nella prossima pagina per scoprire gli artisti di febbraio più letti su All Music Italia.

Precedente
Continua