5 Ottobre 2020
Condividi su:
5 Ottobre 2020

Esclusiva: Torna Giulia Molino con “Cchiù forte” brano in collaborazione con due artisti partenopei

La cantante è reduce dalla partecipazione al Lunezia 2020 dove ha ritirato un premio per il brano "Le domeniche di maggio"

Condividi su:

Giulia Molino Cchiù fort è il titolo del nuovo singolo in collaborazione con due artisti della scena partenopea che riporta la cantante seconda classificata nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi sulle scene musicali.

Fresca di un nuovo look con treccine afro di color argento, la cantautrice è pronta a tornare con un brano che darà inizio ad una nuova fase della sua carriera.

Per farlo Giulia ha deciso di affiancarsi con due artisti compaesani partenopei.

Giulia Molino Cchiuù fort

Il nuovo singolo dell’artista si chiama Cchiù fort e la vede confrontarsi con il gener urban/rap in cui più volte Giulia ha dimostrato di sapersela cavare egregiamente tanto quando nelle ballad (vedi il brano Nietzche).

Al fianco della Molino in questo nuovo brano ci saranno Lele Blade (qui per conoscere il suo ultimo singolo, mentre qui trovate la collaborazione con Axos) e Hal Quartier.

La data di uscita ufficiale del brano non è ancora nota anche se, secondo voci di corridoio, potrebbe essere stata fissata per venerdì 9 ottobre.

Giulia Molino è reduce dalla partecipazione al Premio Lunezia 2020 dove ha ricevuto un premio per il brano Le domeniche di maggio.

Giulia Molino Cchiù fort testo e audio

In arrivo prossimamente…