14 Ottobre 2016
Condividi su:
14 Ottobre 2016

GIULIA COSTA lancia il nuovo singolo da “Coast to Costa”, “Amore dimmi”

Giulia Costa dopo l'esordio con la cover di "Tu si na cosa grande" lancia "Amore dimmi", primo brano inedito estratto dal suo album

giulia costa
Condividi su:

Qualche mese fa vi avevamo parlato qui dell’esordio discografico di Giulia Costa con la cover del celebre brano napoletano Tu si na cosa grande.
A partire da ieri Giulia ha lanciato in radio il secondo singolo estratto dal suo primo album, un inedito intitolato Amore dimmi.

Amore dimmi è una ballata pop che poggia molto sull’interpretazione vocale di Giulia e che, come tutto l’Album, vanta la produzione di Aniello Misto (già al lavoro con Gragnianiello, Gipsy link…) che nel disco ha suonato anche basso elettrico, fretless e contrabbasso.

Amore dimmi è una canzone scritta dalla giovane Giulia insieme al padre Fortunato Costa e che fa parte della tracklist di Coast to Costa, primo disco di Giulia Costa uscito lo scorso agosto.
L’album è stato presentato live lo scorso 12 agosto a Tropea davanti ad oltre 1.000 persone.

Coast to costa è un disco composto da quattro brani inediti affiancati da quattro cover che danno forma ad un album che è una perfetta amalgama tra jazz, soul e World music.

giulia costa

Nel brano hanno suonato: Mario Toscano (batteria), Gabriele Borrelli (percussioni), Aniello Misto (basso elettrico), Maurizio Ponzo (chitarra acustica) e Gennaro Franco (pianoforte, tastiere e programmazioni).

 

Produzione di Fortunato Costa per Sud in Sound. Direzione artistica: Aniello Misto.