11 Novembre 2021
Condividi su:
11 Novembre 2021

Giorgio Poi pronto a lanciare l’album “Gommapiuma”. Annunciati anche due live nel 2022

Il cantautore presenterà il nuovo disco con due concerti a febbraio 2022

Giorgio Poi Gommapiuma
Condividi su:

Arriva a dicembre Gommapiuma, il nuovo progetto discografico di Giorgio Poi per Bomba Dischi / Island Records, un progetto che è stato anticipato dai singoli I pomeriggi e Giorni felici.

Gommapiuma è il terzo disco di inediti del cantautore e arriva a due anni di distanza da Smog. Al suo interno sette tracce in cui la dimensione onirica e sognante del cantautore si interseca a immagini capaci di sintetizzare il reale, la vita quotidiana.

L’album viene descritto come un rifugio emozionale, una strada che decomprime le distorsioni e i rumori di fondo per concedersi un viaggio tra le nuvole, atterrando sempre sul morbido.

L’artwork della copertina è stato curato da Gio Pastori.

Giorgio Poi Gommapiuma

GIORGIO POI GOMMAPIUMA E POI VIA AI LIVE

Gommapiuma sarà disponibile da venerdì 3 dicembre su tutte le piattaforme di streaming e digital download. Le versione in fisico vedono invece un LP Deluxe Version contenente vinile, poster e CD, disponibile in esclusiva per Amazon) e un LP Sunset Version (in esclusiva sullo store ufficiale Universal) con poster e lo speciale vinile rosa autografato in edizione limitata.

Nel 2022 Giorgio Poi si esibirà dal vivo in due date live: il 18 febbraio all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 28 febbraio al Teatro Dal Verme di Milano, un’occasione per presentare al pubblico Gommapiuma.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



Foto di Copertina di Giulia Bersani