6 Settembre 2016
Condividi su:
6 Settembre 2016

GIORGIA è in dirittura di arrivo il nuovo singolo. L’album uscirà a novembre

Dopo tanta attesa, per la precisione tre anni, è in dirittura di arrivo il nuovo album di Giorgia che uscirà a...

giorgia nuovo album
Condividi su:

Sono passati quasi tre anni dall’uscita dell’ultimo album di inediti di Giorgia e da quando è circolata in rete la voce che la cantante sarebbe uscita con un nuovo disco nell’autunno del 2016, i suoi numerosissimi fan sono entrati in fermento mentre in rete le voci sulle possibili date di uscita hanno iniziato a rincorrersi.

Negli scorsi mesi la cantante aveva pubblicato diverse foto sulle sue pagine social, scatti che la ritraevano in studio con il produttore Michele Canova e che confermavano l’arrivo di un nuovo disco. Ora il nuovo singolo è praticamente in dirittura d’arrivo, quasi sicuramente infatti il brano entrerà in rotazione radiofonica per la fine di settembre.
Del resto a confermare l’imminenza di questa uscita c’è anche il fatto che proprio ieri le immagini della pagina Facebook ufficiale di Giorgia sono state aggiornate con un nuovo font e con una foto che, molto probabilmente ritrae parte della copertina del nuovo singolo dell’artista.

giorgia

Per quel che riguarda il nuovo disco, il decimo di inediti, invece ci sarà da aspettare ancora un po’ infatti l’album arriverà nei negozi di dischi con Sony Music Italia il prossimo mese di novembre.
Questo nuovo progetto sarà il terzo nato dalla fortunata accoppiata tra la cantante e il produttore Michele Canova, una formula di successo che ha già dato alla luce due album: Dietro le apparenze  del 2011 e Senza Paura del 2013, entrambi certificati con il doppio disco di platino.

L’appuntamento è per i prossimi giorni quando la cantante svelerà nuovi particolari sul suo nuovo progetto.


AGGIORNAMENTO DEL 6 SETTEMBRE ORE 11:00

Proprio stamattina Giorgia ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un breve video che la vede in studio con il produttore Michele Canova.
Il video è accompagnato dall’Hashtag #Oronero che potrebbe essere il titolo del nuovo singolo.