12 Settembre 2016
Condividi su:
12 Settembre 2016

Arriva in radio il 30 settembre “ORONERO” il nuovo singolo di GIORGIA

Ci siamo quasi, il 30 settembre arriva in radio ORONERO il nuovo singolo di Giorgia che farà da apripista all'album in uscita a novembre

giorgia
Condividi su:

Tra poco più di quindici giorni Giorgia tornerà finalmente in radio con un nuovo e attesissimo singolo che farà da apripista al nuovo progetto discografico dell’interprete romana.

ORONERO, questo il titolo del nuovo singolo, entrerà in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 30 settembre e, contemporaneamente, uscirà in vendita in tutti i digital stores.

L’attesa per il nuovo album di Giorgia è alle stelle, al momento non si conosce ancora il titolo del disco ma già sappiamo attraverso i video postati dalla cantante sulle sue pagine social negli scorsi mesi che questo nuovo progetto discografico in uscita per Microphonica/Sony Music Italia porterà avanti la collaborazione con il produttore Michele Canova iniziata con l’album Dietro le apparenze e proseguita con Senza paura del 2013.

Oggi Giorgia ha svelato in anteprima al suo fan club la data di uscita del nuovo singolo per poi pubblicarla sulla sua pagina Facebook accompagnata dalla copertina del singolo in cui campeggia un enorme G e la scritta Oronero mentre sullo sfondo si intravede, ma non in volto, la cantante.

Nelle scorse settimane vi abbiamo svelato in anteprima qui che il disco uscirà il prossimo mese di novembre.
Questo nuovo album sarà il 14esimo disco dell’artista che nella sua carriera iniziata ufficialmente nel 1994 ha pubblicato nove album in studio, due greatest hits e 2 album live.

giorgia
Foto: Eolo Perfido