15 Settembre 2019
Condividi su:
15 Settembre 2019

Gianna Nannini: a ottobre il nuovo singolo “La Differenza” registrato a Nashville

Gianna Nannini ha svelato la data di uscita del singolo che aprirà una nuova fase della sua carriera e che anticiperà l'album in arrivo a novembre.

Condividi su:

Gianna Nannini La Differenza, il nuovo singolo.

Manca ormai sempre meno all’uscita dell’atteso album di Gianna Nannini che vedrà la luce il 15 novembre e che arriverà a due anni di distanza da Amore Gigante.

Nelle scorse settimane la cantautrice ha svelato la cover del nuovo lavoro e la tracklist (Qui il nostro articolo) che comprenderà anche un atteso e inaspettato duetto con Coez. Il singolo idealmente aprirà una nuova fase e si intitolerà come l’album, ovvero La Differenza e uscirà per Sony Music l’11 ottobre.

GIANNA NANNINI LA DIFFERENZA

L’annuncio dell’arrivo del nuovo singolo e dell’album di Gianna Nannini La Differenza non fa che accrescere la curiosità su un lavoro che idealmente potrebbe essere molto differente rispetto ad Amore Gigante, ma sul qualche permane ancora un alone di comprensibile mistero. Ciò che si sa è che la Nannini ha scelto di realizzare il nuovo album nei Blackbird Studio di John McBride a Nashville nel Tennesse.

Non ci resta che attendere qualche altro indizio da parte della cantautrice o aspettare la mezzanotte dell’11 ottobre per poter ascoltare il singolo.

Gianna Nannini sarà una delle protagoniste del prossimo Premio Tenco (Qui il nostro articolo) e riceverà un premio ben 43 anni dopo la sua prima apparizione in quel contesto dedicato alla musica d’autore.

Foto di Daniele Barraco