13 Dicembre 2020
Condividi su:
13 Dicembre 2020

Gianna Nannini: in radio il singolo “L’Aria Sta Finendo” estratto dall’album “La Differenza”

E' in radio una nuova versione di L’Aria Sta Finendo. Gianna Nannini, inoltre, sbarca nel mercato francese grazie al duetto con Claudio Capeo.

Condividi su:

E’ ora in radio una nuova versione del singolo di Gianna Nannini L’Aria Sta Finendo, brano originariamente contenuto nell’album La Differenza uscito a novembre 2019.

L’Aria Sta Finendo è un brano dal sound rock internazionale, con un inciso diretto, che parla della necessità di cambiare le nostre abitudini di vita prima che ‘l’aria finisca’.

“Ecco il mio regalo per Natale e Capodanno 2021 a suon di rock!

Il momento che viviamo mi fa scatenare più del solito e riflettere, ma a suon di rock: ecco ‘L’ aria sta finendo’, in nuova versione ‘singolo’.”

Il brano è accompagnato da un videoclip decisamente evocativo.

“Spero vi schiarirà un po’ di idee per cominciare a pensare ad un futuro da difendere.
Vi penso, vi abbraccio e arrivederci live!
Auguri per tutti”

GIANNA NANNINI L’ARIA STA FINENDO

Nelle scorse settimane Gianna Nannini è intervenuta al World Protection Forum per promuovere l’importanza di proteggere e valorizzare la musica italiana.

Inoltre la cantautrice senese ha scritto il brano Ciao Mia Bella per l’artista francese Claudio Capeo, con il quale ha anche duettato.

“Esce oggi l’album di Claudio Capeo, un artista francese fantastico e ci trovate il mio duetto con lui. È stato bellissimo conoscerlo e scrivere questa canzone che unisce le nostre culture. E poi Claudio col suo coraggio ha dedicato il suo album alla canzone italiana per eccellenza. Avanti tutta ragazzi, fate vostra ‘Ciao mia bella’!”

Foto di Simone De Luca