22 Maggio 2018
Condividi su:
22 Maggio 2018

Gianna Nannini: si moltiplicano le date di Fenomenale – Il Tour – Estate (BIGLIETTI)

Gianna Nannini ha annunciato il calendario completo della leg estiva di Fenomenale - Il Tour, che partirà il 16 luglio. Ecco il calendario!

Gianna Nannini
Condividi su:

Gianna Nannini è pronta per tornare in tour. Dopo una prima parte che l’ha vista protagonista di una serie di concerti in Germania e nei maggiori palasport del nostro paese, il calendario della sezione estiva dell’artista toscana prende sempre più una forma definita, ma non definitiva.

Il recente Concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma ci ha mostrato Gianna Nannini in forma smagliante, nonostante l’infortunio che nelle ultime tappe l’ha costretta a presentarsi sul palco seduta su un trono.

Fenomenale – Il Tour ha raccolto diversi sold out, nonostante l’album Amore Gigante, uscito lo scorso ottobre, abbia decisamente venduto al di sotto delle. aspettative ottenendo al momento la sola certificazione di disco d’oro.

Ma nel tour tutto è diverso e oltre ai brani di Amore Gigante i fans potranno cantare a squarciagola le canzoni storiche dell’artista senese, è nel live che del resto Gianna ha sempre dato il meglio di sé.

FENOMENALE – IL TOUR – TAPPE ESTIVE

Gianna Nannini

Nei giorni scorsi Gianna Nannini è stata ospite di RTL 102.5 (radio ufficiale del tour organizzato da F&P Group) e ha annunciato tre nuove date.

Ecco il calendario con i concerti per il momento confermati:

13 luglio – Piazza Sordello – Mantova
16 luglio – Piazza Duomo – Pistoia
18 luglio – Arena Concerti Viale Libertà – Golfo Aranci (Ss)
21 luglio – Moon & Stars Festival – Locarno (Svizzera)
22 luglio – Gru Village – Grugliasco (To)
8 agosto – Magic Night Festival – Zofingen (Svizzera)
10 agosto – Piazza Sant’Alfonso – Francavilla al mare (Ch)
13 agosto – Summer Festival – Follonica (Gr)
14 agosto – Villa Bertelli – Forte dei Marmi (Lu)
16 agosto – Parco Belloluogo – Lecce
18 agosto – Teatro Antico – Taormina (Me)
19 agosto – Piazza Scandaliato – Sciacca (Ag)
21 agosto – Teatro di Verdura – Palermo

Sul palco con Gianna Nannini ci saranno Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria e Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni. Le coriste saranno Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari.

Prima di partire per la tournée, Gianna Nannini sarà allo Stadio San Paolo di Napoli il prossimo 7 giugno per Pino E’, lo show tributo a Pino Daniele.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto dai Social di Gianna Nannini

 

[amazon_link asins=’B075MSHPFM’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a5cb5191-5c7e-11e8-a6ca-5987920c2289′]