24 Aprile 2018
Condividi su:
24 Aprile 2018

Gianna Nannini chiude la line-up del Concertone del Primo maggio e annuncia le date estive

E´ Gianna Nannini il nome che chiude il cast del concertone del Primo maggio a Roma. Nel frattempo svelate anche le prime date estive

Gianna Nannini
Condividi su:

Siamo già pronti a ripartire con il live questa estate!”. La prima parte di Fenomenale – Il Tour di Gianna Nannini si è conclusa ad Acireale giorni fa, ma l’artista senese guarda avanti e ha già pubblicato sui profili social le prime date della leg estiva… ma non solo, dopo l’annuncio della presenza di Ermal Meta, Gianna è l’ultimo nome che chiude la line-up del concerto del Primo maggio a roma.

La prima parte del Tour di Gianna Nannini ha ottenuto un riscontro davvero buono nonostante il disco Amore gigante non sia mai decollato nelle vendite (qui la nostra recensione).

Ora, in attesa che a luglio parte il tour estivo, il nome della Nannini diventa l’ultimo tassello del monumentale cast del Concertone del Primo Maggio.

FENOMENALE – IL TOUR – ESTATE

La prima parte del Tour di Gianna Nannini è iniziata a marzo con una serie di date in Germania. Anche per la leg estiva la cantautrice toscana ha in programma alcune date fuori dai confini nazionali.

Ecco le prime date annunciate:

16 luglio a Pistoia (Piazza Duomo)
21 luglio a Locarno (Moon & Stars Festival)
8 agosto a Zofingen (Magic Night Festival)
13 agosto a Follonica (Summer Festival)
14 agosto a Forte dei Marmi – LU (Villa Bertelli)
16 agosto a Lecce (Parco Belloluogo)

Gianna Nannini

 

Gianna Nannini, che nelle ultime date della leg invernale si è dovuta esibire seduta su una poltrona a causa di un’infortunio, sarà come di consueto accompagnata sul palco da una band di primo livello. Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto dai Social di Gianna Nannini

 

[amazon_link asins=’B075MSHPFM’ template=’PriceLink’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’683c0c01-4733-11e8-9539-739b61c88744′]