GIANLUCA GRIGNANI
Innanzitutto Grignani ha postato sulla prima puntata di Amici di Maria De Filippi prendendo le difese di Raffaele Renda, cantante della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, duramente attaccato da Rudy Zerbi per la sua interpretazione di Pezzi di vetro di Francesco De Gregori (ma non solo…):
“Sto guardando Amici… dalla parte di Arisa e Lorella Cuccarini
Non ricordo il nome del ragazzo che ha appena cantato vestito in verde, ma concordo con Arisa sulla sua capacità interpretativa”
Per quel che riguarda il Festival di Sanremo 2021 invece Gianluca ha le idee chiare. Il suo preferito infatti è Aiello, sia per quel che riguarda la canzone presentata in gara, Ora, che per il disco pubblicato, Meridionale…
“Ora per me è una canzone fatta davvero bene come ce ne sono poche, sia per il testo, per la musica e in parte l’arrangiamento! Aldilà delle classifiche, complimenti. Gian”
Questo il post di Gianluca nel corso del Festival. Nei giorni successivi invece Grignani ha pubblicato la copertina dell’album di Aiello affermando:
“Ah finalmente un cantautore con un bel disco davvero!!! Io dico “vota Antonio vota Antonio“
Insomma una bella soddisfazione per il cantautore che, purtroppo, nella gara è stato penalizzato a causa di un’esibizione non propriamente riuscita nel corso della prima serata della kermesse. Aiello ha risposto a Gianluca Grignani commentando con una semplice parola: “Onorato“.