1 Luglio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
1 Luglio 2015

GEMITAIZ pubblica il video di “Bene” e annuncia il “Kepler Summer Show” con MADMAN

Gemitaiz, prima di partire con il Kepler Summer Show con Madman, pubblica il video di "Bene" girato in California.

Condividi su:

È online il nuovo video di Gemitaiz intitolato Bene, crossover tra rap e rock per un risultato solare con cui l’artista definisce un’apertura musicale verso altri suoni e in cui si distinguono la chitarra ed il basso di Frenketik & Orange, duo di produttori che appaiono anche nel video e che già da tempo affiancano Gemiaiz sia in studio, sia dal vivo.

Il video anticipa l’uscita del nuovo solo album di Gemitaiz (Tanta Roba Label), la cui data di uscita non è ancora stata resa nota.

Il video è un mini-film con due diverse ambientazioni che si dividono tra immagini girate nel deserto del Joshua Tree Park (Parco Nazionale sito in California, USA) ed in una piscina vuota del Pink Motel, lo stesso usato da Tarantino nei suoi film, dove appaino tre pro-skaters californiani.
Il video è stato realizzato con 9 shots che danno l’impressione di un unico piano sequenza. Il regista è Fabrizio Conte, che recentemente ha diretto il film distribuito negli Stati Uniti Club Life (da ottobre distribuito nel resto del mondo).

GEMITAIZ – BENE – VIDEO UFFICIALE

Da quando è uscito il disco di debutto realizzato con Madman, Gemitaiz non si è fermato un attimo. In soli due mesi, Kepler è stato certificato disco d’oro per le vendite! Numerosi i featuring: Coez, Guè Pequeno, Jake la Furia, Clementino e Jay Reaper dei DOPE (D.O.D.).

Intensa anche l’attività live del duo Madman e Gemitaiz nei club italiani, con numerosi sold out e poi il Capodanno al Circo Massimo di Roma.
A Natale è uscito il mixtape Quello che vi consiglio vol. 5 che ha ricevuto oltre 300.000 download ed il QVC5 SHOW ha fatto registrare altri due soldout all’Altracraz di Milano e all’Orion di Roma.

Ora Gemitaiz e Madman saranno protagonisti di nuovi appuntamenti dal vivo con le tappe estive del Kepler Summer Show. Ecco le date:

6 Luglio 2015 Brescia Piazza della Loggia
9 Luglio 2015 Collegno (To) – Flowers Festival
10 Luglio 2015 Gabicce Mare (PU) – Baia Imperiale dj set
11 Luglio 2015 Salerno – Bits Festival
15 Luglio 2015 Genova – Goa Boa
28 Luglio 2015 Perugia – Strozza Music Fest
30 Luglio 2015 Quartu Sant’Elena (CA) – Alma Beach Studios
7 Agosto 2015 Santi Cosma e Damiano (LT)
5 Settembre 2015 Treviso – Home Festival
7 Settembre 2015 Milano -Carroponte

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO