29 Luglio 2019
Condividi su:
29 Luglio 2019

Gemitaiz & Madman: insieme per due date esclusive nel 2020

Gemitaiz & Madman, dopo l'anteprima al Lucca Summer Festival, hanno annunciato due date esclusive in programma a Milano e Roma nel marzo del prossimo anno.

Condividi su:

Gemitaiz e MadMan Live. La notizia era attesa da anni e finalmente ora uno dei sogni che gli amanti del rap coltivavano da diverso tempo è realtà.

Gemitaiz & Madman saliranno insieme sul palco per condividere due live nei palasport più importanti d’Italia, a Milano e Roma.

Le due date daranno la possibilità ai fans di ripercorrere la storia musicale dei due rapper, forti come solisti, ma che insieme hanno dimostrato di riuscire a trovare un’alchimia che rende magico ogni brano.

Il 26 luglio, in occasione del Lucca Summer Festival, il pubblico ha avuto un assaggio di quanto accadrà nel 2020. Quella toscana è stata l’unica data speciale durante la quale Gemitaiz & MadMan sono stati co-protagonisti sul palco per tutta la durata di uno show.

Il singolo Veleno 7 (Qui il nostro articolo), l’ultimo tassello del loro lungo percorso artistico, è stato certificato disco d’oro e in un solo giorno ha registrato un numero altissimo di stream, ben 1.824.280.

Le due date sono state inizialmente annunciate per il 10 e 16 marzo ma stamane è arrivata una rettifica sulle date:

Gemitaiz & MadMan. Cambiano le date dei due concerti dei palazzetti più importanti d’Italia. Le nuove date nel week end: 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e 20 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Per garantire a tutti i fan di partecipare alle due date esclusive di GEMITAIZ & MADMAN, l’organizzazione ha deciso di spostare i due concerti del power duo del rap italiano nel weekend: venerdì 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e venerdì 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti per le date, organizzate da Magellano Concerti, in collaborazione con Tanta Roba Label e Shining Production, sono disponibili da oggi, lunedì 29 luglio, a partire dalle ore 16.00 e nei punti vendita abituali da lunedì 5 agosto alle ore 11.00.

GEMITAIZ & MADMAN – TOUR 2020

Il tour è organizzato da Magellano Concerti in collaborazione con Tanta Roba Label.

Ecco le date:

13 Marzo – Palazzo Dello Sport A Roma
20 Marzo – Mediolanum Forum A Milano

Radio 105 è la radio ufficiale delle due date di Gemitaiz & MadMan nei palazzetti.

Queste, invece, le ultime date estive dei tour dei due artisti.

Gemitaiz – Summer Tour 2019

30/07 · Sottosopra Fest · Gallipoli
17/08 · Summer Arena · Soverato (CZ)

Madman – MM Vol.3 Summer Tour

03/08 · Beky Bay · Bellaria Igea Marina (Rn)
04/08 · Sottosopra Fest · Gallipoli (Le)

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto di Lettergram