14 Agosto 2022
Condividi su:
14 Agosto 2022

Gemitaiz contro Jovanotti: “Trovo che sia un pagliaccio… è l’emblema del ribelle che ha appena visto il cash”

Il rapper ha spiegato, senza mezzi termini, perché non parteciperebbe mai al Jova Beach Party

Gemitaiz Jovanotti
Condividi su:

Per la serie liti estive, in questo caso a senso unico, è arrivato l’attacco a mezzo social da parte di Gemitaiz a Jovanotti.

A quanto pare nei giorni scorsi alcuni fan del rapper gli hanno chiesto se anche lui, come tanti altri artisti, avrebbe preso parte ad una data del Jova Beach Party.

La risposta di Gemitaiz è arrivata a mezzo Instagram stories ed è stato un no secco e tassativo.

Raga non mi chiedete più se andrò anche io a qualche Jovabeachparty.

Trovo che Jovanotti sia un pagliaccio e porti in giro un carrozzone di qualunquismo cosmico. 60 o 90 euro per vederlo saltare vestito da pirata mentre passa da Benny Benassi ai Queen.

Insomma un no ben argomentato che esprime il parere dell’artista sul collega. Gemitaiz conclude il post spiegando che, secondo lui, Jovanotti si sarebbe venduto alla vista dei soldi, tanti soldi…

“Avrà anche fatto del bene quando ha cominciato ma da tempo è l’emblema del ribelle che ha appena visto il cash, si è venduto alla qualunque.”

Non c’andrei manco morto“, conclude.

Jovanotti Gemitaiz

Insomma, un periodo tranquillo per Lorenzo, già impegnato a rispondere ai continui attacchi sulla questione impatto ambientale del tour da parte di quelli che lui chiama “Nazi ecologisti”.

Nel frattempo i fan del cantautore non hanno mancato di farsi sentire con Gemitaiz il quale ha risposto loro con un video dal tono ironico:

“Allora volevo dire a tutti i fan di Jovanotti che io no ho niente contro di loro. Non intendevo offenderle.

Volevo avvisare tutte queste persone di 40/50 anni che venire ad insultarmi non cambierà nulla, la mia posizione è quella. Mi dispiace, mi dispiace molto che loro ascoltino questo tipo di musica. Ma comunque io vi accetto, vi accetto non c’è problema ragazzi. Vi voglio bene. Ballate e divertitevi in spiaggia.”

Nel giorno di Ferragosto il rapper è tornato sulla questione. Cliccate sull’articolo qui in basso per saperne di più.

Continua il dissing, a senso unico, di Gemitaiz nei confronti di Jovanotti: “Potessi organizzare anche io un bel beach party vestito da Jack Sparrow…”