6 Novembre 2014
Condividi su:
6 Novembre 2014

GEENS 9: la nuova scommessa discografica di PAOLO MENEGUZZI

GEENS 9 è il nome della nuova promessa discografica prodotta da PAOLO MENEGUZZI. Scopri tutto sulla girl band!

Condividi su:

Paolo Menegezzi, di cui non si avevano più notizie da qualche tempo perlomeno sul fronte italiano, è recentemente riapparso sulle scene nell’inedita veste di produttore discografico. Meneguzzi infatti ha deciso di scommettere sulle Geens 9, giovane girl band emergente.

Lo stesso Paolo su Facebook ha segnalato il link che rimanda alla pagina delle Geens 9, nella speranza di essere di aiuto a giovani promesse per farle emergere come meritano nel panorama musicale.

Questa è stata la dichiarazione di Meneguzzi in proposito:

Dopo tanti anni a fare musica e a promuovere me stesso è arrivato il momento di mettermi anche a produrre dei giovani artisti e mettere le mie esperienze a disposizione di ragazzi meritevoli. E’ nato il mio primo progetto discografico serio e nel quale credo molto. Si chiama Geens 9“.

Il progetto Geens 9 verrà promosso sostanzialmente on line sfruttando la potenza dei social networks e si preannuncia essere un investimento molto particolare in quanto raggruppa svariate discipline oltre al canto, come la recitazione e il ballo.

Sempre seguendo l’annuncio sulla neonata girlband, si richiede inoltre la partecipazione di nuove ragazze che ritengono avere le giuste capacità, in quanto nel corso del tempo si potrebbero verificare cambiamenti nella formazione del gruppo permettendo così nuovi ingressi.

A scadenza regolare poi verranno registrati i singoli e relativi video, per andare poco alla volta a comporre un vero e proprio album.

Il novello produttore intanto, continua ad essere attivo artisticamente parlando più all’estero che in Italia al momento pur continuando ad avere molto successo nel nostro paese, attualmente infatti è saldamente impegnato in una lunga tournè che sta toccando i principali paesi dell’America Latina, da sempre uno dei mercati che hanno riservato maggiori soddisfazioni in termini di riscontro e vendite all’artista italo-svizzero.

geens 9

Il suo ultimo album pubblicato in Italia risale allo scorso anno e si intitola Zero, album che tra l’altro per scelta di Paolo è insolitamente stato pubblicato solo in formato fisico, andando quindi in controtendenza rispetto alla grande diffusione del digitale nell’attuale panorama musicale mondiale.

Il suo ultimo album in spagnolo invece si intitola Mi misiòn e ha seguito il trend positivo degli altri suoi lavori ripubblicati per il mercato latino, riscuotendo grande successo.

Tornando al nuovo impegno come produttore discorgrafico infine, vi lasciamo con l’accesso diretto alla pagina delle Geens 9, aspettando nuovi dettagli a riguardo del progetto musicale appena inaugurato.