3 Dicembre 2021
Condividi su:
3 Dicembre 2021

Gaia incide un brano natalizio in esclusiva per Amazon Music

Disponibile sulla nota piattaforma una versione natalizia dell'ultimo album della cantautrice

Gaia What Christmas Means to me
Condividi su:

Prima collaborazione ufficiale tra Gaia e Amazon Music, un’occasione per celebrare il Natale con un nuovo esclusivo brano Amazon Original, What Christmas Means to me.

Il brano è disponibile dal 3 dicembre in esclusiva su Amazon Music con una serie di contenuti esclusivi.

What Christmas Means to me è una cover del celebre brano di Stevie Wonder che in questa versione viene reinterpretata da Gaia con delle note in portoghese.

Il pezzo è parte della tracklist di una edizione esclusiva dell’ultimo disco di Gaia, Alma – Christmas Edition uscito in esclusiva per Amazon Music.

I contenuti originali che accompagnano questa nuova uscita sono disponibili sui canali YouTube di Amazon Music e di Gaia. Tra questi il videoclip musicale della traccia Amazon Original, in cui le atmosfere natalizie e brasiliane si fonderanno in un’ambientazione unica, e il video di backstage in cui l’artista racconta questo emozionante viaggio.

I canali social di Amazon Music Italia ospiteranno fino a Natale contenuti esclusivi e divertenti girati dietro le quinte per immergere i fan nell’atmosfera delle feste con un tocco brasiliano dono della cantautrice già vincitrice di Amici 19.

Gaia è reduce dal lancio, avvenuto lo scorso ottobre, del suo secondo album, Alma. In questo articolo tutti i dettagli sul disco.