28 Novembre 2019
Condividi su:
28 Novembre 2019

Gaetano Curreri dona il brano “Più amore” all’Antoniano

Anche Mario Biondi, Amara ed i bimbi del Coro dell’Antoniano a sostegno dell'iniziativa solidale "Operazione Pane"

Condividi su:

Antoniano Più amore è il brano che Gaetano Curreri ha donato al celebre coro dell’Antoniano per sostenere il progetto Operazione Pane.

L’iniziativa solidale Operazione Pane è associata ad una campagna sms solidale,

Dal 17 novembre al 14 dicembre si potrà offrire un contributo via sms o con una chiamata da rete fissa al numero solidale 45588.

Attraverso una donazione sarà possibile sostenere le Mense Francescane donando un pasto a chi non ha da mangiare.

Antoniano, oltre alle 14 mense in Italia, sosterrà anche una realtà francescana che opera ad Aleppo, in Siria.

Si andranno a garantire pasti, ascolto e aiuto alle famiglie che hanno subito il trauma della guerra e che adesso non hanno più nulla.

Più amore (Sony Music Italy) è da pochi giorni in radio e alla voce di Gaetano Curreri si sono unite amichevolmente quelle di Mario Biondi, Amara e dei bimbi del Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni.

ANTONIANO PIÙ AMORE VIDEO

Il video che potete vedere qui di seguito è uno straordinario brano corale che racconta i valori francescani di accoglienza, ascolto, fraternità e amore verso il prossimo, il tutto arricchito dall’elaborazione musicale del Maestro Peppe Vessicchio.

 

Il brano sarà contenuto anche nella compilation dello Zecchino D’Oro, in uscita venerdì 29 novembre, che anticipa l’annuale appuntamento con il festival per bambini più amato d’Italia.

LO ZECCHINO D’ORO 62esima edizione

La 62esima edizione dello Zecchino D’Oro andrà in onda per tre appuntamenti pomeridiani il 4, 5 ed il 6 dicembre su Rai 1 dagli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna.

La finale si terrà sabato 7 dicembre in diretta in prima serata su Rai 1 dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

A condurre ci saranno Carlo Conti ed Antonella Clerici, la direzione musicale del Maestro Peppe Vessicchio, il Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni e la regia di Maurizio Pagnussat.

L’immagine di copertina è un frame del video ufficiale di Più amore