11 Novembre 2020
Condividi su:
11 Novembre 2020

From Milan with Love: Next Gen, Axos e Anna ospiti di un evento digitale per sostenere i talenti emergenti

From Milan with Love: Next Gen è il nome dell'evento digitale live in programma il 20 novembre da AC Milan e Roc Nation.

Condividi su:

From Milan with Love: Next Gen è il nome dell’evento digitale live organizzato per il 20 novembre da AC Milan e Roc Nation.

Dopo il buon successo del pluripremiato evento digitale live andato in onda a Maggio 2020, AC Milan e Roc Nation presentano un nuovo progetto, con l’ambizioso obiettivo di sostenere i talenti emergenti in tutto il mondo.

90 minuti di show digitale dal vivo in programma venerdì 20 novembre alle 20:45 e presentato da DJ Khaled con la partecipazione di 10 artisti emergenti provenienti da 5 diversi continenti. Tra loro gli italiani Axos e Anna.

Il live potrà essere seguito tramite la piattaforma streaming TIDAL e sui canali ufficiali AC Milan oltre che su Weibo, Toutiao, Douyin, Dongquidi e WeChat.

FROM MILAN WITH LOVE: NEXT GEN

Tra gli artisti musicali presenti, oltre ad Axos e Anna, si saranno Daniella Mason, RezCoast Grizz, VEVNZ, Alita, Cocoa Sarai, Larruso, Bibi e Harlor.

Altri protagonisti saranno numerosi esponenti della famiglia rossonera, tra cui i calciatori e le calciatrici della Prima Squadra. L’evento includerà anche il racconto degli incredibili percorsi di giovani talenti in altri campi come la video making, il food e il business.

Lo show rappresenta perfettamente la visione e il forte impegno del Club nello sviluppo della prossima generazione di talenti, dentro e fuori dal campo.

Attualmente, il Milan, primo nel campionato di calcio di Serie A, schiera la squadra più verde nei primi cinque campionati europei. Un’età media dei giocatori sotto i 25 anni.

From Milan with Love: Next Gen, presenta talenti musicali provenienti da 5 diversi continenti e si affidano all’etichetta Equity Distribution (EQ) per offrire un’infinità di generi musicali che possano così soddisfare, emozionare e sorprendere tutti i fan della musica internazionale.

LE DICHIARAZIONI

“Dopo l’incredibile successo di From Milan with Love, siamo lieti di collaborare con Roc Nation per offrire un altro evento pieno di spunti ai nostri fan e alla nostra community internazionale.

Il nostro impegno per la diversità e lo sviluppo della prossima generazione di talenti è al centro di tutto ciò che facciamo sia dentro che fuori dal campo e crediamo che questo evento rappresenti perfettamente i nostri obiettivi in quelle aree.

Vogliamo trasmettere un messaggio di speranza e ottimismo per il futuro, in particolare durante questi tempi difficili che tutti stiamo affrontando, fornendo al contempo un trampolino di lancio a questo gruppo di artisti giovani, eterogenei e di immenso talento.”

Queste le parole dell’AD del Milan Ivan Gazidis. Prosegue Michael Yormark, co-CEO di Roc Nation Unified.

“From Milan with Love è stata un’iniziativa molto gratificante ad integrazione dell’incredibile lavoro che il Club e la proprietà, hanno svolto in Italia durante la crisi del COVID-19.

Questa volta, abbiamo creato un evento per valorizzare la forte visione strategica della proprietà del Milan. L’inclusività, l’uguaglianza e la diversità culturale sono tutti valori sostenuti dal Milan e sono i valori su cui Roc Nation si fonda.”

Conclude Krystian Santini, Presidente di Equity Distribution.

“Siamo molto orgogliosi di poter offrire solide piattaforme di lancio dove gli artisti possono mostrare il loro incredibile talento a un pubblico globale.

From Milan with Love: Next Gen è la naturale estensione del nostro lavoro. Siamo lieti di poter contribuire a un progetto così gratificante, presentando artisti emergenti a nuovi mercati.”