16 Luglio 2017
Condividi su:
16 Luglio 2017

FREAK&CHIC apre le porte dell’AUDITORIUM LAVERDI di Milano alla musica leggera

Una delle location musicali più suggestive Milanesi, l'Auditorium laVerdi apre alla musica leggera grazie alla collaborazione con freak&Chic

freak&Chic
Condividi su:

Uno degli spazi musicali più suggestivi del capoluogo lombardo, l’Auditorium laVerdi è pronto ad aprire le porte nella stagione 2017/2018 alla musica leggera in collaborazione con la nota label freak&Chic .

Questa piccola svolta nella storia dell’auditorium avviene grazie alla partnership raggiunta per volere del direttore artistico del laVerdiRuben Jais, con la Freak&Chic Srl, vera e proprio label 2.0 che si occupa di musica a tutto tondo, dalle produzioni musicali ai video, dal merchandising ai live. Questo accordo permetterà di affiancare al tradizionale calendario dell’Auditorium e alla stagione sinfonica una serie di appuntamenti di musica leggera ed eventi speciali.

La nuova stagione sinfonica 2017/2018 è stata da poco ufficializzata e al momento è in corso di definizione il calendario parallelo di musica leggera della stagione settembre 2017/giugno 2018.

La Freak&Chic mette quindi a disposizione con varie disponibilità questo suggestivo spazio per diversi tipi di soluzione dall’affitto sala alla co-produzione, dalla produzione propria a concerti pop con l’Orchestra Sinfonica laVerdi.

Per maggiori info potete vistare il sito della Freak&Chic qui.
La Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi è stata istituita nell’Aprile 2002 con lo scopo di promuovere, favorire e sostenere l’attività dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi e del Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi.