16 Aprile 2018
Condividi su:
16 Aprile 2018

FRANCESCA MICHIELIN dopo i club torna in tour nei Festival estivi e aprirà il concerto di ALANIS MORISETTE

Dopo aver conquistato i club italiani Francesca Michielin si prepara a girare i festival musicali dell'estate. Ecco le date del 2460 Tour

Francesca Michielin
Condividi su:

Si è appena concluso il tour nei club di Francesca Michielin e già la giovanissima cantautrice annuncia 14 nuovi appuntamenti per l’estate nei più importanti festival italiani oltre ad un’importante apertura, quella del concerto romano di Alanis Morrsette.

Francesca continuerà quindi a promuovere il suo ultimo album di inediti, 2640 (da cui è stato da poco estratto il nuovo singolo, Bolivia) per tutta l’estate e così dopo i club, dove ha collezionato anche diversi sold out e raddoppi di data, per la cantautrice è la volta dei festival estivi per una serie di date che partirà il 25 maggio da Milano e si concluderà il 2 settembre all’Home Festival di Treviso.

La scaletta del tour sarà composta da oltre 20 brani tutti suonati live senza utilizzo di sequenze. Francesca e la sua band hanno a disposizione nella loro postazione, oltre agli strumenti tradizionali, le rispettive varianti elettroniche per dare a ogni esecuzione nuove sfumature in una dimensione unica.

Sul palco la band che accompagna Francesca Michielin fin dal suo esordio: alla batteria e batteria elettronica Maicol Morgotti, Luca Marchi al basso, pianoforte e synth ed Eugenio Cattini alla chitarra e synth.

Le prevendite per i nuovi appuntamenti saranno disponibili dalle 10.00 di mercoledì 18 Aprile.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Ecco le date in cartellone compresa l’apertura del concerti di Alanis Morisette prevista per il 9 luglio al Roma Summer Festival.aFrancesca Michielin 2640 Tour

25 MAGGIO Milano – Mi Ami Festival
7 LUGLIO Vigevano (PV) – Estate in Castello 2018
8 LUGLIO Cremona – Tanta Robba Festival
9 LUGLIO Roma – Roma Summer Fest (opening act Alanis Morissette)
11 LUGLIO Olgiate Olona (VA) – Gravity Pop Festival
12 LUGLIO Pistoia – Notte Rossa 2018
14 LUGLIO Forte dei Marmi (LU) – Villa Bertelli 2018
16 LUGLIO Varallo Sesia (VC) – Alpàa Festival
18 LUGLIO Cattolica – Arena della Regina
19 LUGLIO Pescara – Teatro D’Annunzio
22 LUGLIO Quartu S. Elena (CA) – Opera Beach Arena
28 LUGLIO Zafferanea Etnea (CT) – Etna in scena
3 AGOSTO Lignano (UD) – WE ARE A Lignano Summer Dream
2 SETTEMBRE Treviso – Home Festival