1 Maggio 2021
di Blogger
Condividi su:
1 Maggio 2021

Frah Quintale annuncia il nuovo disco “Banzai (Lato arancio)” e il tour

L'artista, rivelazione della scena Street Pop, presenterà il disco durante il tour autunnale: ecco le date

Frah Quintale
Condividi su:

Il nuovo disco di Frah Quintale si intitola Banzai (Lato arancio). L’artista ha svelato la data d’uscita dell’album, prevista per il 4 giugno 2021; e ha comunicato anche le prime date del tour che lo vedrà impegnato in autunno.

Per annunciare il disco, l’artista ha ideato e dato vita ad un’iniziativa colorata e del tutto originale. Frah Quintale ha distribuito più di 100 gerbere per le vie di Milano. Su ogni vaso era presente una tag con il nome del disco e un messaggio: “Nascerà un fiore col tuo nome” / “Trattami bene, portami a casa“. Il cantante, che con la sua musica ha delineato il nuovo genere Street Pop, ha confermato così la sua natura eclettica e la sua originalità anche sotto l’aspetto estetico.

Frah Quintale

Banzai (Lato arancio) è anticipato da un primo singolo dal titolo Sì può darsi. Il brano, prodotto da Ceri, è in rotazione radiofonica e negli store digitali dal 23 aprile 2021. A proposito del pezzo, Frah Quintale dice: “Sì puó darsi è una gita mentale in un’estate italiana, è l’autostrada del sole che diventa la route66, è il primo giorno di vacanze dopo un anno da dimenticare“.

Sì può darsi è stata scritta da Frah Quintale, mentre la musica è opera di Ceri. La canzone è accompagnata da un videoclip ufficiale, con la regia di A. Manenti, già disponibile su YouTube.

Frah Quintale – Sì può darsi – Video

 

Banzai (Lato arancio), il tour

Insieme alla data d’uscita di Banzai (Lato arancio), Frah Quintale ha rivelato che presenterà live il disco in autunno. Nel suo prossimo tour, l’artista proporrà per la prima volta dal vivo anche Banzai (Lato blu), pubblicato il 26 giugno 2020; e gli ultimi singoli rilasciati, tra cui Gabbiani.

Ecco qui di seguito le tappe del Banzai Tour 2021, ad oggi confermate:

22/10 – Bologna – Estragon
04/11 – Milano – Alcatraz
12/11 – Torino – Concordia
20/11 – Bari – Demodè Club
23/11 – Roma – Atlantico
28/11 – Padova – Hall
10/12 – Firenze – Tuscany Hall
11/12- Napoli – Casa della Musica

Per info e prevendite si può visitare il sito https://tourlink.to/banzaitour. Le prevendite sono attive anche sul sito di TicketOne.

Frah Quintale