21 Agosto 2020
di Blogger
Condividi su:
21 Agosto 2020

Flavio Ferri remixa il brano “Maranza” di Edda&Marok

Flavio Ferri (Delta V) realizza un inno da ballo truzzo-alternative per il brano che apre il disco di Edda&Marok;

Condividi su:

Dal 6 agosto 2020 è in radio Maranza Tuttobene Remix. Si tratta del remix del brano Maranza di Edda&Marok, realizzato da Flavio Ferri (Delta V).

Maranza è il brano che apre il disco di Edda&Marok, Noio Volevam Suonar. Flavio Ferri ha preso questo pezzo e ha creato un remix, trasformandolo in un inno da ballo truzzo-alternative. Del resto, agosto è il mese perfetto per questo genere di musica.

Maranza Tuttobene Remix, oltre a poter essere ascoltato in radio, è scaricabile gratuitamente dal sito di Contempo Records.

Il brano remixato è accompagnato da un video, realizzato sempre ad opera di Flavio Ferri. La clip, che dura 4 minuti, è un susseguirsi acceleratissimo e delirante di immagini casalinghe girate durante la preparazione del disco in pieno lockdown. Ecco qui di seguito il video.

Le news riguardanti Maranza di Edda&Marok non finiscono qui. Maranza diventerà anche un Ep in vinile di color giallo a tiratura limitata. Il disco conterrà quattro pezzi ed uscirà a fine agosto.

Inoltre, i due artisti sono anche pronti a tornare dal vivo. Si ritroveranno insieme su un palco per qualche canzone il 12 settembre 2020. L’esibizione si terrà al Teatro Puccini di Firenze, presso il Parco delle Cascine, in occasione del Festival Fabbrica Europa. La prevendita dei biglietti sarà arriva dal 24 agosto. Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito del Festival.

Per news ed aggiornamenti potete visitare anche la pagina Facebook di Edda e quella di Marok.