Home › News

News

Flaco G, la tracklist di THE GOLDFATHER GDELUXE: 20 tracce con Guè, Emis Killa e Jake La Furia

La repack di The Goldfather arriva a pochi giorni dal primo concerto della carriera.

di All Music Italia ·  (ultimo aggiornamento il )

Flaco G pubblica venerdì 2 ottobre THE GOLDFATHER GDELUXE (Atlantic Records Italy/Warner Music Italy), la repack di THE GOLDFATHER uscito lo scorso maggio. Il progetto aggiunge nuovi brani all’album, annunciato con un trailer sul profilo Instagram del rapper.

La tracklist, annunciata il 1 ottobre, conta 20 tracce e sette ospiti: Guè, RRARI DAL TACCO, 22Simba, Promessa, Emis Killa, Jake La Furia e YD Frost.

La deluxe arriva dopo SENZA IMPEGNO feat. Guè, il singolo con cui Flaco G ha anticipato l’uscita a fine settembre. Un titolo che si aggiunge alla discografia avviata nel 2025 con l’EP GOLD FELLA e proseguita con l’album THE GOLDFATHER.

L’uscita coincide con la vigilia del primo concerto della carriera di Flaco G: il 12 ottobre l’artista sale sul palco del Fabrique di Milano per lo show “The Golden Show”. Data e biglietti sono nel nostro articolo dedicato al concerto.

La tracklist di THE GOLDFATHER GDELUXE

# Titolo
1 ROBOCOP
2 LUCE SPENTA
3 ITALIANO feat. RRARI DAL TACCO
4 LIFESTYLE
5 SENZA IMPEGNO feat. Guè
6 QUESTO O QUELLO
7 HOTNAME
8 SHAKUR
9 A METÀ feat. 22Simba
10 GTA
11 LA MIA BANDA SUONA IL MH YE
12 GRAVITÀ feat. Promessa
13 SEX TRAP REPEAT
14 WHISKY feat. Emis Killa
15 A14 INTERLUDE
16 ZOMBI&BITCHE
17 GUCCI MANE feat. Jake La Furia
18 CELINE
19 ANIMALIER feat. YD Frost
20 VENE BLU

Il percorso musicale di Flaco G

Flaco G pubblica nel 2024 i singoli KAIOKEN, MILANO SOUTHSIDE e QUELLI COME ME feat. 22Simba. Nel 2025 esordisce con l’EP GOLD FELLA (Warner Music Italy), uscito il 17 aprile e aperto dal singolo GDE WOW con Shiva.

Seguono, nel 2025, FASHION KILLA a giugno, la traccia CASE in NO REGULAR MUSIC 2, TOUR a settembre, HAPPINESS con IvanBi a ottobre e FLOW PAPA a novembre. Il 2026 apre con SEX TRAP REPEAT, prima dell’album THE GOLDFATHER, uscito il 15 maggio.