27 Giugno 2015
Condividi su:
27 Giugno 2015

FIORELLA MANNOIA sul palco dell’Arena di Verona anche J-AX, Fabi, Ruggeri ed i Negrita

Fiorella Mannoia comunica i nomi di altri amici che saranno sul palco dell'Arena di Verona il 7 settembre: oltre alla Bertè, J-AX, Fabi, Ruggeri e i Negrita

Condividi su:

Comincia a delinearsi il parterre di amici ed artisti che affiancheranno Fiorella Mannoia nel suo concerto evento che si terrà il prossimo 7 settembre all’Arena di Verona.

Per festeggiare i 40 anni di carriera di Fiorella Mannoia dovrebbero essere presenti una dozzina di ospiti. Dopo Loredana Bertè, che aveva già confermato la sua presenza nelle scorse settimane e per di cui Fiorella produrrà il prossimo disco, hanno confermato la loro presenza J-Ax, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri ed i Negrita; tutti grandi artisti e grandi nomi della musica italiana che hanno risposto positivamente all’invito dell’artista romana, chi saranno i prossimi invitati?

Quello del 7 settembre sarà un concerto evento in cui la grande artista, amata dal pubblico, dagli autori e dai colleghi, potrà esibirsi con tutte le hit che hanno segnato la sua carriera, cantando alcune canzoni che ormai fanno parte del patrimonio musicale italiano.
Il tutto con la solita carica interpretativa capace di emozionare una vasta fetta di amanti della nostra musica.
Sicuramente quello della Mannoia all’Arena di Verona sarà uno dei concerti più attesi dell’estate italiana 2015.

Fiorella-Mannoia-Arena-di-Verona

Fiorella Mannoia è un’artista da anni molto impegnata nel sociale e che dedica sempre molto attenzione ai più deboli cercando di dare loro voce.
A tal proposito la serata è promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che nel 2015 festeggia il proprio Cinquantesimo, mezzo secolo di impegno a sostegno della ricerca oncologica. I fondi raccolti contribuiranno a finanziare il percorso di crescita di giovani ricercatori italiani e progetti di ricerca innovativi per rendere il cancro sempre più curabile.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Venerdì 26 giugno Fiorella Mannoia sarà ospite al Coca Cola Summer Festival in Piazza del Popolo, in cui dovrebbe esibirsi, anche, in coppia con Loredana Bertè, sarà quindi un’occasione per avere un assaggio del concerto del 7 settembre.