19 Settembre 2017
Condividi su:
19 Settembre 2017

Continua il momento d’oro di FIORELLA MANNOIA: arriva in radio “I Pensieri di Zo”

Arriverà in radio il 22 settembre il quinto singolo estratto da "Combattente" di Fiorella Mannoia. "I Pensieri di Zo" scritta da...

Fiorella Mannoia
Condividi su:

Il concerto-evento dell’Arena di Verona dei 17 settembre è stato un momento indimenticabile, ma Fiorella Mannoia non ha nessuna intenzione di fermarsi! Dopo la messa in onda della prima puntata del suo One Woman Show, Un due, tre… Fiorella, che ha portato a casa quasi 4 milioni di telespettatori, ora l’artista è pronta ad estrarre un nuovo singolo dall’album Combattente.

Il 22 settembre arriverà in radio infatti I Pensieri di Zo, quinto singolo estratto dall’ultimo disco della Mannoia che porta la firma di Fabrizio Moro.

I Pensieri di Zo è un brano intimo e con un arrangiamento a tratti minimale che ben fa riconoscere l’impronta del suo autore e che Fiorella impreziosisce con la sua voce unica nel sapere raccontare un racconto in musica con delicatezza.

In attesa della messa in onda del secondo e ultimo appuntamento in prima serata su Raiuno che andrà in onda sabato 23 settembre l’artista romana dopo 77 concerti in giro per l’Italia porterà in Europa il suo Combattente Il Tour.
Ecco le quattro date previste nelle capitali europee:

19 novembre Den Atelier di Lussemburgo
21 novembre Bataclan di Parigi
22 novembre La Madeleine di Bruxelles
24 novembre Union Chapel di Londra

In questo caso il motto sarà “Con più speranza che paura…”, come dice il verso tratto dal singolo estivo Siamo ancora qui.