14 Settembre 2017
Condividi su:
14 Settembre 2017

Tutto pronto per il debutto di FIORELLA MANNOIA in tv con ospiti FOSSATI, LIGABUE, ALESSANDRA AMOROSO, EMMA e molti altri…

Tutto pronto per il debutto dell'One Woman Show di Fiorella Mannoia con un cast di ospiti stellari da Ligabue ad Alessandra Amoroso e...

Fiorella Mannoia
Condividi su:

Mancano solo due giorni al debutto di Fiorella Mannoia nelle vesti di One Woman Show direttamente sulla prima rete Rai.
I due appuntamenti con Un, due, tre… Fiorella! sono previsti per sabato 16 settembre e per il successivo 23 settembre. Intanto sono stati finalmente svelati gli ospiti della prima puntata.

Lo show in onda a partire dalle 21:25  riserverà molte sorprese, una su tutte la stessa Fiorella, che farà conoscere al pubblico del piccolo schermo un lato inedito di sé, dopo oltre 40 anni di carriera.
Ma cosa sarà Un, due, tre… Fiorella! ? Lo spettacolo viene presentato come un varietà fatto di musica e di storie, in cui ci sarà spazio per le emozioni e per l’ironia, per momenti di serietà e momenti di brio. A fare da filo conduttore saranno ovviamente le canzoni, quelle del repertorio di Fiorella, e molte altre ancora. Sono previsti duetti inediti e sorprese musicali in uno studio impreziosito da un’orchestra e una band dal vivo.

Sul palco si avvicenderanno personaggi del mondo della musica, del cinema, del teatro, della televisione, dello sport, della cultura, amici e colleghi che insieme a Fiorella dialogheranno e racconteranno se stessi, attraverso riflessioni, temi, gag e situazioni inaspettate e chiaramente attraverso la musica.

Ecco in ordine alfabetico gli ospiti partendo dalla prima puntata: Alberto Angela, Clementino, Sabrina Ferilli, Ivano Fossati, Max Gazzè, Marco Giallini, Ligabue, Gianni Morandi, Federica Pellegrini, Enrico Ruggeri.

Nella seconda puntata invece interverranno: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni.

Lo show vede come autori Fiorella Mannoia con Paola Cannatello, Pietro Galeotti, Ermanno Labianca, Massimo Martelli e Giovanna Salvatori. Le scenografie sono di Marco Calzavara e la regia di Cristian Biondani.