17 Marzo 2019
Condividi su:
17 Marzo 2019

Finley: si aggiunge una nuova data al tour che anticipa l’album live

Il tour primaverile dei Finley prenderà il via il 19 aprile da Parma, ma il calendario è ancora in fase di definizione e si aggiungono nuovi appuntamenti

Condividi su:

I Finley, attualmente impegnati  con una serie di date live a cui si aggiunge ora un nuovo appuntamento. Il tutto mentre per la band le novità sono tante, anche dal punto di vista privato.

Nelle scorse settimane infatti il cantante Pedro è diventato padre di Diego e lo ha annunciato con un post sui propri profili social.

“48 ore fa spaccate è nato DIEGO, mio figlio. Ha avuto una gran fretta di nascere, ed è piombato nella vita di mamma e papà con un mese di anticipo (in questo non ha preso nulla dal papà).

Sono giorni di gioia e di felicità impossibili da descrivere a parole, ma credo che vi basterà guardarmi negli occhi in uno dei prossimi concerti per capire quanta magia si sia sprigionata nella nostra vita. Il Gruppo Randa si allarga, mentre il mio cuore non è mai stato così grande. Ci si vede in tour amici, prima però, fatemi cambiare giusto qualche centinaio di pannolini.”

FINLEY LIVE

In questo articolo vi abbiamo parlato del nuovo progetto dal vivo dei Finley. E’ stata, ora, annunciata una nuova data che avrà luogo a Torri di Quartesolo (Vi).

Ecco tutte le date del tour organizzato da Barley Arts:

Venerdì 19 Aprile – Parma, Campus Industry Music
Sabato 20 Aprile – Ranica (BG), Druso
Mercoledì 24 Aprile– Pinarella Di Cervia (RA), Rock Planet
Sabato 27 Aprile – Torri Di Quartesolo (VI), Enjoy Club – NUOVA DATA
Venerdì 3 Maggio – Fontaneto D’Agogna (NO), Phenomenon

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI