31 Luglio 2020
Condividi su:
31 Luglio 2020

Filo Vals: “Bellissima Noia”, singolo che anticipa l’atteso album d’esordio

Sarà disponibile dal 31 luglio il nuovo singolo di Filo Vals "Bellissima Noia", il primo per Sony Music che anticipa l'album d'esordio.

Condividi su:

Sarà disponibile il 31 luglio per Papaya Records / Sony Music Italy il nuovo singolo di Filo Vals Bellissima Noia.

Il brano arriva a poco meno di un anno da Occasionale (ne abbiamo parlato Qui), il pezzo presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2018 e che avrebbe dovuto precedere l’album d’esordio che, invece, è stato rimandato e vedrà la luce nei prossimi mesi.

Filo Vals è un artista italiano di nascita, ma ha un’attitudine musicale decisamente europea. Nella sua ancora breve carriera ha dimostrato di poter essere credibile anche in lingua inglese, francese e spagnolo e in passato ha conquistato le charts europee di Spotify con il singolo Mr. World (ne abbiamo parlato Qui, in una videointervista).

Il giovane cantautore la scorsa primavera avrebbe dovuto aprire i concerti di Francesco De Gregori previsti a Milano e Roma, rinviati a causa dell’emergenza sanitaria.

FILO VALS BELLISSIMA NOIA

Il nuovo singolo Bellissima Noia è stato prodotto da Iacopo Sinigaglia. Si tratta del il primo del giovane cantautore romano per Sony Music, la major discografica con la quale ha firmato lo scorso mese di dicembre e con cui ha pubblicato una nuova versione di Mr. World, distribuito a tutte le radio.

Attualmente Filo Vals sta finalizzando il suo progetto discografico d’esordio. Bellissima noia è solo un gustoso assaggio.

 

Foto di Fabrizio Cestari