27 Agosto 2014
di Officina del talento
Condividi su:
27 Agosto 2014

FEDEZ: nel nuovo album torna FRANCESCA MICHIELIN

In attesa di debuttare in tv come giudice di X Factor, Fedez svela che nel prossimo album tornerà a cantare con lui Francesca Michielin!

Condividi su:

Fedez si sta preparando per il gran debutto da giudice nella nuova edizione di X Factor, in onda su Sky Uno da giovedì 18 settembre.

Alle precedenti dichiarazioni rilasciate per il sito ufficiale del talent (clicca QUI per leggerle), il rapper milanese ne ha aggiunte di nuove, in esclusiva per il settimanale Chi.

Mi sento un po’ l’anello debole. Non vengo percepito come un giovane a cui viene data un’opportunità. Tutti si aspettano di vedermi in tv come un narcotrafficante. Io sono innamorato della musica, ho studiato e continuo a studiare musica. Ho vinto tre dischi di platino partendo dal nulla: la tv non è la mia vita” afferma.

E sui colleghi: “Morgan, Victoria Cabello e Mika sono tre personalità forti: con loro sarà difficile prendere la parola. Ma me la saprò cavare“.

Fedez ha inoltre svelato che nel prossimo album, ormai in dirittura d’arrivo e comprensibilmente in uscita nel periodo di X Factor, tornerà Francesca Michielin (profumo di Sanremo per lei?), la vincitrice della quinta edizione del talent che ha già accompagnato il rapper nella hit Cigno nero.

Nel disco ci sarà anche una collaborazione con J-Ax, che proprio con il collega ha messo in piedi l’etichetta Newtopia, e altri ospiti del panorama musicale italiano ancora top secret!