FEDEZ svela titolo e copertina del nuovo album su Twitter?

Sta per partire la sua avventura a X Factor, ma il pensiero di Fedez è prima di tutto rivolto al suo nuovo album.
Il successore del triplo disco di platino Sig. Brainwash – L’arte di accontentare è molto atteso e più vicino di quanto si possa credere.
Già da un po’ di tempo il rapper milanese lascia indiizi sul suo nuovo progetto ed ecco che, a sorpresa, è piombato su Twitter con un cinguettio a nostro parere inequivocabile:
Il “presunto” titolo dell’album farebbe riferimento a Zedef Chronicles, una serie di video pubblicati su YouTube prima dell’uscita del secondo album, in cui il rapper raccontava principalmente ai suoi fan fatti di vita quotidiana.
A seguire un ulteriore tweet “curioso” postato subito dopo da Fedez:
Quanto AMI Fedez?
Qui voti Fedez come artista, nel complesso: non questo articolo né un singolo brano.
Il tuo voto entra in AMI Charts, la classifica degli artisti votata dai lettori, che esce ogni sabato.







