3 Febbraio 2023
Condividi su:
3 Febbraio 2023

Fasma in attesa del nuovo disco annuncia “Il FASMA GG TOUR 2023” (DATE E BIGLIETTI)

Il rapper, reduce dalla pubblicazione del singolo F.B.F.M. venerdì 10 febbraio sarà a Sanremo per cantare con Mr. Rain

Fasma Tour 2023
Condividi su:

Fasma Tour 2023.

Il rapper Fasma annuncia il ritorno live con due date nei club italiani previste per il mese di novembre.

Tiberio Fazioli, questo il vero nome dell’artista romano classe 1996, tonerà sul palco del Festival venerdì. Dopi aver partecipato alla kermesse per due volte consecutive, nel 2020 tra le Nuove proposte con Per sentirmi vivo, e nel 2021 tra i big con Parlami, quest’anno Fasma accompagnerà sul palco nella serate dei duetti Mr. Rain per omaggiare i Lunapop sulle note di Qualcosa di grande.

Lo scorso 27 gennaio Fasma è tornato con un nuovo singolo per Epic Records/Sony Music Italy, F.B.F.M. (Fare Bene Fare Male).

Fasma tour 2023

Nell’attesa di sapere quando uscirà il suo terzo album, l’artista ha annunciato il FASMA GG TOUR 2023, la tournée che, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, lo vedrà esibirsi insieme al sui amico fraterno e Producer GG, giovedì 16 novembre al Orion Live Club di Roma e martedì 21 novembre ai Magazzini Generali di Milano.

I biglietti saranno in vendita online da lunedì 6 febbraio alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 11 febbraio alle ore 14:00.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI