FantaSanremo 2025 – consigli e dichiarazioni dei cantanti in gara. Ormai la febbre da FantaSanremo è alta. Negli anni è diventato un fenomeno che coinvolge non solo il pubblico, ma anche gli artisti in gara al Festival di Sanremo.
Molti cantanti hanno espresso il loro entusiasmo e partecipazione attiva a questo gioco, rendendo l’edizione 2025 ancora più interattiva e coinvolgente.
fantasnaremo 2025 consigli e Dichiarazioni dei Cantanti:
- Brunori SAS: “Sono disposto a fare qualsiasi cosa, chiedetemi qualsiasi cosa e sarete accontentati con estrema falsità.” Un’affermazione ironica che suggerisce una partecipazione giocosa al FantaSanremo.
- Lucio Corsi: “Vedrò lì per lì.” Un approccio spontaneo che potrebbe portare a sorprese inaspettate durante le esibizioni.
- Giorgia: “È ben disposta, se ho delle frasi da dire…le dirò” La cantante sembra aperta a inserire elementi che possano influenzare il gioco, a patto di avere le giuste battute. Già in passato ha dato belle soddisfazioni
- Sarah Toscano: Ha studiato il regolamento ma non promette nulla. Un atteggiamento prudente che lascia comunque spazio a possibili colpi di scena.
- Rocco Hunt: “Sto studiando le regole, abbiate pazienza che arrivo…” Un segnale che il rapper potrebbe riservare sorprese una volta comprese appieno le dinamiche del gioco.
- Clara: “Peggio dell’anno scorso non può andare quindi vediamo…” Un atteggiamento ottimista che lascia intendere la volontà di riscattarsi e magari accumulare punti bonus.
- Francesca Michielin: “Sono disposta a fare ma siccome mi agito tutte le cose spontanee le farò le altre no.” La cantante potrebbe regalare momenti spontanei che influenzeranno il punteggio.
- Willie Peyote: “Sono disposto a fare tutto, se poi ci accordiamo sul prezzo…” Non lascia spazio a fraintendimenti.
- Joan Thiele: “Ho bisogno di aiuto datemi consigli mi raccomando.” Un invito ai fan a suggerire mosse strategiche per il FantaSanremo. Chiunque l’abbia in squadra comunichi con lei tutto il “da farsi”
- Achille Lauro: “Chi mi ha messo come capitano, e siete tanti cambiatemi assolutamente.” Un appello scherzoso a non essere scelto come capitano nelle squadre del FantaSanremo.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile seguire i nostri profili ufficiali su Instagram e TikTok, dove vengono condivisi contenuti esclusivi e interviste con i cantanti.
Clicca su continua per scoprire i nostri consigli.