29 Dicembre 2022
Condividi su:
29 Dicembre 2022

Fantasanremo 2023 come iscriversi facilmente (ed entrare nella lega di All Music Italia)

Il nostro sito sta realizzando e inviando, a chi ne facesse richiesta, grafiche personalizzate di squadra per chi gareggia con noi

FantaSanremo 2023 All Music Italia
Condividi su:

REGOLA ESSENZIALE: ogni squadra può essere composta da 5 artisti, di cui uno scelto da voi sarà capitano della squadra. Per comporre la squadra avete a disposizione 100 Baudi (il Baudo è la moneta ufficiale, virtuale, del gioco). Ogni artista ha una sua quotazione in Baudi e quindi per comporla dovrete stare entro il limite di 100 Baudi. Potete rimanere con dei Baudi in avanzo, che andranno persi, ma non superare quota 100.

Questa semplice tabella che abbiamo realizzato qui sotto può servire per calcolare la somma della squadra e vedere se rispettate i limiti di 100. Inserite nei 5 spazi i nomi degli 5 artisti e verificate il totale.

 

Fantasanremo 2023 iscrizione in pochi click

  • Andate sul sito del gioco qui e cliccate su gioca
  • Registratevi con la vostra mail cliccando in basso su “non ho un account” (inserendo la vostra mail vi arriverà una mail per confermare la registrazione, controllate anche lo spam) o, più velocemente, facendo login con il vostro profilo Facebook o Google. ATTENZIONE: anche se avete partecipato negli anni passati dovrete comunque registrarvi nuovamente perché l’applicativo del gioco è cambiato.
  • Una volta entrati scegliete il vostro Username, la vostra password e il nome che volete dare alla vostra squadra.
  • A questo punto accettate di entrare nella lega mondiale, ovvero la maxi gara per tutti gli iscritti, quindi scegliete i cinque cantanti della vostra squadra (restando nei 100 Baudi previsti) e il vostro capitano e la squadra sarà fatta. Da questo momento siete ufficialmente dei partecipanti al gioco.

Come entrare nella lega di All Music Italia

Entrando nella nostra lega, o in quella di qualcun altro (potete creare anche una vostra ed essere in gioco al massimo in cinque leghe diverse), gareggerete oltre che nel torneo mondiale in quello della/e lega/he.

  • Per entrare in quella di All Music Italia cliccate nella home page del sito di FantaSanremo su Scegli o crea la lega che ospiterà la tua prossima squadra
  • Cliccate su partecipa ad una lega
  • Digitate nello spazio di ricerca All Music Italia
  • Cliccate su Partecipa a questa lega
  • Quindi su Crea Squadra per questa lega. Qui potrete creare quindi una squadra totalmente diversa da quella scelta per il torneo singolo o usare la stessa riscegliendo gli stessi cantanti e lo stesso capitano e dando il medesimo nome alla squadra per la lega
  • A questo punto gareggerete anche CON NOI di All Music Italia, nel torneo per le leghe, e singolarmente contro gli altri giocatori della lega (oltre ovviamente nel torneo mondiale unico per tutti).

Ricevere la nostra grafica personalizzata Fantasanremo 2023 per i social

È molto semplice. Dopo aver creato la vostra squadra compilare il form qui sotto con il nome della vostra squadra, il capitano e gli altri 4 artisti del vostro team. ATTENZIONE: il nostro sito non acquisirà nessun vostro dato personale.

Nei giorni successivi troverete a questo link la vostra grafica. Per trovarla e scaricarla andate nella cartella con la lettera iniziale del nome della vostra squadra e cercatela in ordine alfabetico (per chi usa simboli come prima lettera c’è la cartella Varie).

Vi consigliamo anche giorni di iscrivervi qui nel nostro canale Telegram per aggiornamenti, comunicazioni e tanto altro.

 

Precedente