30 Gennaio 2016
di Caporedattore
Condividi su:
30 Gennaio 2016

FABRIZIO MORO torna live con due grandi eventi a Roma e Milano (BIGLIETTI) e si esibisce a Palermo per Giulia Montera

Fabrizio Moro Live 2016: due concerti-evento a Roma e Milano in primavera.

Condividi su:

Fabrizio Moro ha archiviato un 2015 di successi, grazie alla pubblicazione di Via Delle Girandole 10 e al tour che lo ha accompagnato in giro per l’Italia per tutta l’estate collezionando diversi sold-out.

Ed ora è già pronto a ripartire alla grande con due grandi eventi live già annunciati sui social network.

Sono già partite infatti le prevendite per i concerti di Roma e Milano che si terranno, rispettivamente, al Palalottomatica il prossimo 28 aprile e all’Alcatraz il 12 maggio.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

fabrizio-moro-locandina

Per l’evento di Roma, il costo dei biglietti va da 25 (anelli) a 33€ (parterre e tribuna) + prevendita, mentre a Milano ci sarà il posto unico a 27,85€ + prevendita.

Ma prima di questi due eventi, Fabrizio Moro si esibirà il 31 gennaio a Palermo in un live chitarra a sostegno della causa di Giulia Montera, una bambina al centro di una causa di malasanità. Appuntamento al San Paolo Palace Hotel di Palermo alle 20.

Sarà poi protagonista, come già vi abbiamo raccontato in questo articolo (LINK), del Festival di Sanremo come autore del brano presentato da Valerio Scanu Finalmente Piove e così Fabrizio avrà la possibilità di aggiudicarsi il premio che, per la prima volta, verrà consegnato agli autori di testo e musica delle canzoni in gara. Verrà infatti consegnato il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo e il Premio intitolato al Maestro Giancarlo Bigazzi  per la Migliore Musica.

Foto di copertina: Massimiliano Natale (dalla pagina facebook di Fabrizio Moro)