7 Febbraio 2017
Condividi su:
7 Febbraio 2017

FABRIZIO MORO: Sanremo e poi sarà “Pace” con il nuovo album (TRACKLIST)

Fabrizio Moro... Il Festival di Sanremo e poi il nuovo album intitolato "Pace". Ecco la tracklist e un duetto inaspettato...

Condividi su:

Questa sera Fabrizio Moro sarà il secondo artista ad esibirsi con la sua Portami via nella prima serata del Festival di Sanremo.

L’artista torna all’Ariston a sette anni dalla sua ultima partecipazione avvenuta nel 2010 con Non è una canzone, pronto a promozionare il suo nuovo album in uscite nel mese di marzo e intitolato Pace.

Ci sarà da attendere ancora un mese quindi prima di poter ascoltare le undici canzoni che comporranno il nuovo disco del cantautore romano che arriva a distanza di due anni dal precedente Via delle Girandole 10.

Pace conterrà undici brani tra cui l’ultimo singolo, Sono anni che ti aspetto, uscito la scorsa estate, il brano sanremese e un duetto a sorpresa con Bianca Guaccero, la cantante e attrice canterà infatti con Moro sulle note del brano E’ più forte l’amore.

La Guaccero non è nuova ad esperienze musicali e nel corso degli anni ha dimostrato le sue doti con un singolo pubblicato nel 2012 (Look into my self) e, più recentemente, a Tale & Quale Show.

Tornando a Moro, Pace arriverà nei negozi il 10 marzo. Ecco tracklist e copertina:

fabrizio moro

1 – Pace
2 – Tutto quello che volevi
3 – Giocattoli
4 – Semplice
5 – Portami via
6 – La Felicità
7 – L’Essenza
8 – Sono anni che ti aspetto
9 – Andiamo
10 – E’ più forte l’amore feat Bianca Guaccero
11 – Intanto

 

Foto di Fabrizio Cestari