27 Luglio 2020
Condividi su:
27 Luglio 2020

Fabio Rovazzi: “A fine agosto vi annuncerò una operazione a livello mondiale che vi manderà fuori di testa”

Con un lungo post sui social Fabio Rovazzi ha svelato il motivo per cui quest'estate ha rinunciato a scrivere un brano. Poi... è in arrivo una novità!

Condividi su:

Il 2020 è un anno strano e che ancora stiamo vivendo con il ricordo di quanto è successo nei mesi scorsi e la paura per quello che potrebbe accadere. La musica non si è fermata e durante questa strana estate stiamo assistendo a una battaglia senza esclusione di colpi tra note e ritmi travolgenti. Un nome manca all’appello: Fabio Rovazzi, che dopo aver perso il nonno ha scelto di non proporre un brano per questa stagione.

L’artista che con Andiamo a Comandare, Volare, Faccio Quello Che Voglio e Senza pensieri è stato uno dei dominatori delle scorse estati, oggi è presente in radio solo con un breve feat nel singolo Liberi di Danti e Raf (ne abbiamo parlato Qui).

Rovazzi ha recentemente perso il nonno a cui era particolarmente legato a causa del Covid. Per questo motivo ha scelto di non proporsi in prima persona con un singolo.

Ma Fabio, che non è proprio abituato a stare fermo, sta preparando una sorpresa che vedrà la luce entro la fine di agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

FABIO ROVAZZI

L’annuncio è stato dato dallo stesso artista con un post su Instagram.

“Avrei davvero voluto darvi una canzone per ballare e scatenarvi quest’estate.
Purtroppo non è successo.
Il periodo della quarantena è stato un vero incubo personale: mi ha inghiottito nel buio più totale e mi ha sputato fuori cambiandomi.

È stata un’occasione per fermarsi a riflettere sulle prioritá della vita.
Spesso, sopratutto di questi tempi, non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti.
Avrei potuto fingere, in studio e sul palco, di essere felice.
Purtroppo non sono capace.

Le canzoni sono sempre state un prolungamento del mio stato d’animo e se fossi stato costretto a farne una ora sarebbe uscito un pezzo strappalacrime drammatico (che vi evito molto volentieri).

A fine agosto vi annuncerò una operazione a livello mondiale che vi manderà fuori di testa ❤️

Vi voglio bene.”