14 Novembre 2021
Condividi su:
14 Novembre 2021

Evandro presenterà il nuovo singolo, “Tudo bem?”, in anteprima al Largo Venue di Roma

Torna con un nuovo brano l'artista che ha già conquistato Spotify e le sue playlist indie

Evandro Tudo bem?
Condividi su:

Evandro Tudo Bem? è il titolo del nuovo singolo del cantautore in uscita mercoledì 16 novembre.

Il cantautore romano classe 2001, ha iniziato a scrivere le sue canzoni a 17 anni e, solo due anni dopo ha calcato i primi palchi della capitale. Nel 2020 ha partecipati a Amici di Maria De Filippi pubblicando il suo primo singolo, Guacamole.

In seguito sono usciti nuovi brani, Roma Centro e Ritrovarci (Califormia), canzoni che hanno conquistato le playlist editoriali di Spotify, la quale ha dedicato anche la copertina di una delle sue playlist indie di maggior importanza al cantautore.

Ora per il cantautore che ama i Little Joy, Bob Dylan e Giorgio Poi, è tempo di nuova musica.

EVANDRO TUDO BEM?

Il nuovo singolo uscirà per Ada Music Italy il 16 novembre. Tudo Bem?, questo il titolo, è stato scritto e composto da Evandro e prodotto dall’artista con Pietro Paroletti.

Tudo Bem? e racconta delle paure dei giovani di oggi sul futuro ed Evandro lo racconta così:

Ho scritto “Tudo bem?” quando ho realizzato che, se non si pone abbastanza attenzione alla direzione che prende la propria vita, si rischia che qualcun altro possa decidere al posto nostro. Questo è il timore più grande per ogni ventenne.

Evandro presenterà Tudo bem? dal vivo insieme ad altri nuovi brani in anteprima durante il concerto in programma sabato 27 novembre al Largo Venue di Roma a partire dalle 21.

Sul palco Evandro salirà con la sua band composta da Antonio Falanga alla chitarra, Andrea Zanobi al basso ed Emanuele Fragolini alla batteria.

Le prevendite per l’evento sono disponibili sulla piattaforma DICE cliccando qui.

 

Foto di copertina di Guido Gazzili