18 Luglio 2021
Condividi su:
18 Luglio 2021

Esa Abrate dopo Amici 20 lancia il singolo “Avec Tour (Ce soir)” con Patrik

Il singolo è il primo ad uscire con la Hokuto Empire di Francesco Facchinetti

Esa Abrate
Condividi su:

Dopo l’esperienza ad Amici 20 torna anche Esa Abrate e firma un contratto discografico con la Newco Mgmt di Francesco Facchinetti. Il primo singolo di questo nuovo capitolo della carriera dell’artista è il singolo Avec tour (Ce soir) in duetto con Patrik.

Il brano è fuori dal 16 luglio su etichetta Hokuto Empire con distribuzione Sony Music Italy / Columbia Records).

Esa Abrate ad oggi ha pubblicato i singoli Dimmi, Ci sto male e Solo se ti va durante Amici di Maria De Filippi. Il primo ha superato quota 5 milioni di stream e il secondo oltre 1 milione.

ESA ABRATE AVEC TOUR (CE SOIR)

Per l’estate 2021 anche Esa lancia un singolo e si fa accompagnare da Patrik, altro artista della scuderia Hokuto Empire che ha recentemente pubblicato il singolo Ora diventato virale su TikTok e su Spotify.

AVEC TOI (CE SOIR) è un brano energico cantato in italiano e francese, un pop dance dalle influenze elettroniche e afro che viene caratterizzato da un ritornello che rimane in testa e da un ritmo da Dancefloor, nel quale i due giovani cantautori pop sperimentano sonorità nuove per entrambi.

Il singolo è stato prodotto da Etta Matters e scritto da Esa Abrate, Patrick Rubino, Emanuele Cotto, Federico Bormida, Federico Urgesi, Pietro Celona e Simone Castronovo.

Parlando di questo nuovo singolo Esa Abrate dichiara:

AVEC TOI è un brano che esprime una nuova parte di me stesso. Ho scoperto queste sfumature che sentivo già mie, ma che non pensavo di poter far emergere nello sviluppo del mio percorso musicale.

Per me è una sfida personale, vorrei arrivare al cuore delle persone in questa mia nuova veste che unisce molte sonorità“.