7 Gennaio 2018
di Direttore Editoriale
Condividi su:
7 Gennaio 2018

Ermal meta Non abbiamo armi è il titolo del nuovo album. Ad aprile un grande concerto a Milano

Ermal Meta Non abbiamo armi è il titolo del nuovo disco in uscita a Febbraio. Annunciato un grande concerto al Mediolanum Forum di Milano

Condividi su:

Dopo il grande successo riscosso nel 2017 Ermal Meta si prepara a tornare nel 2018 più carico che mai con un duetto sul palco del Festival di Sanremo, un nuovo disco di inediti e un grande concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) con cui festeggierà un anno straordinario.

Il 2017 è stato l’anno della consacrazione del talento di Ermal Meta o meglio, è stato l’anno in cui il grande pubblico ha avuto modo di conoscere le sue doti artistiche.

Il successo riscosso grazie al terzo posto al Festival di Sanremo, il ruolo di giudice ad Amici di Maria De Filippi, quattro singoli di successo lanciati in radio, di cui l’ultimo in duetto con Elisa, e tantissimi live in tutta Italia hanno rappresentato l’ascesa di Ermal da artista per “pochi” eletti a certezza del panorama cantautore italiano.

Il 2018 non sarà da meno visto che l’artista tornerà sul palco del Festival di Sanremo in duetto con l’amico e collega Fabrizio Moro per cantare un brano contro il terrorismo, Non mi avete fatto niente, a cui seguirà la pubblicazione del terzo album da solista.

Dopo Umano del 2016 e Vietato morire nel 2017, il 9 febbraio arriverà nei negozi e nei digital store con Mescal Non abbiamo armi.
Ecco le parole usate da Ermal per annunciare il titolo del nuovo disco e un’altra grande sorpresa…

“Ho pensato che veniamo al mondo come piccole navicelle spaziali lanciate da una mano gigante e invisibile, ho pensato che proviamo di tutto, il bello e il brutto, ho pensato che ridiamo, piangiamo, vinciamo, falliamo, cantiamo e urliamo, ho pensato che corriamo così tanto da sentire i polmoni bruciarci nel petto.

Ho pensato che in mezzo ad una tempesta o anche sotto una pioggia di bombe, il cuore è l’unico scudo e riparo che abbiamo. Ho pensato che per tutta la durata di questo grande viaggio che è la nostra vita cerchiamo sempre la mano di qualcuno e ho capito che è così perché…

…NON ABBIAMO (altre) ARMI.”

Il 28 aprile Ermal coronerà questo biennio da sogno con un grande concerto che lo vedrà calcare per la prima volta il palco del Mediolanum Forum di Assago. Ecco la locandina.

Ermal Meta non abbiamo armi

I biglietti saranno in vendita nei prossimi giorni.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Aspettatevi anche grandi novità per quel che riguarda Ermal Meta autore, le sorprese non finiscono qui…