6 Maggio 2018
Condividi su:
6 Maggio 2018

ERMAL META e FABRIZIO MORO: dopo l’Eurovision un tour europeo. Intervista dal Blue carpet

Al termine della seconda prova sul palco dell'Arena, Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno annunciato un Tour Europeo.

Ermal Meta e Fabrizio Moro
Condividi su:

La notizia sorprende tutti! Ermal Meta e Fabrizio Moro proseguiranno la collaborazione con un tour europeo.

Durante la conferenza stampa all’Altice Arena di Lisbona, a una domanda di un giornalista greco su una loro possibile tournée in Grecia, Fabrizio Moro ha risposto che la nazione ellenica sarà solo una tra quelle toccate da un tour europeo.

Non conosco personalmente artisti greci, però abbiamo in programma un tour in tutta Europa e sicuramente verremo a trovare anche voi.” le parole di Moro.

LA CONFERENZA STAMPA

Dopo la seconda giornata di prove, Ermal Meta e Fabrizio Moro sono apparsi ancor più sicuri vocalmente e anche sul palco. La resa convince e nell’Arena al termine della loro esibizione c’è stata un’ovazione, che è proseguita anche in sala stampa.

Durante la conferenza stampa Ermal Meta si è dimostrato mattatore grazie alla sua perfetta conoscenza della lingua inglese. Non è mai parso insicuro o impreparato e a proprio agio nella lingua ufficiale dell’Eurovision Song Contest.

Fabrizio Moro, invece, si esprime in italiano con la traduzione di Alessandro Ragni di Sony Music. Prima parla della sua esperienza personale vissuta durante la realizzazione di un documentario nel carcere di Rebibbia. Un messaggio sociale che in un certo modo è legato a quello della canzone Non mi Avete Fatto Niente viene definito un inno alla libertà.

Ma ora attendiamo notizie ufficiali sulle date e le location del prossimo tour europeo.

Foto di Enzo Sangrigoli – Radio Flash


[amazon_link asins=’B07BPFPNB2,B079N5MKLG,B079P7KGT8′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’99efe2d0-5132-11e8-aaa6-9500d8d9ac7b’]