1 Settembre 2023
Condividi su:
1 Settembre 2023

Ermal Meta e Alex Wyse, in arrivo una collaborazione. C’entra il Festival di Sanremo?

Nel 2022 Alex ha aperto alcune date del tour di Ermal Meta

Alex Wyse Ermal Meta
Condividi su:

Ermal meta e alex wyse duetto o collaborazione in arrivo

Nei giorni scorsi tra le storie di Ermal Meta ne è apparsa una che lo vedeva in studio di registrazione con Alex. Nel video in questo Meta filmava Alex intento a cantare accompagnandosi al piano uno dei capolavori musicali italiani degli ultimi trent’anni, “La mia storia tra le dita” di Gianluca Grignani.

Nel secondo post invece Ermal Meta e Alex Wyse si sono fatti un selfie in riva il mare e il primo ha commentato con queste parole il talento del ragazzo:

Ho passato un paio di giorni in studio con Alex Wyse. Il bimbo ha più talento di quello che pensavo, bravo!“.

Ora c’è solo da capire cosa accadrà. Ermal ed Alex stanno collaborando per un duetto o forse stanno scrivendo insieme una canzone con cui Wyse tenterà di partecipare al Festival di Sanremo? Del resto ricordiamo che Meta ha una anche un passato come autore di grandi pezzi per artisti come Mengoni, Emma, Patty Pravo e Chiara Galiazzo, tra i tanti, ma, negli ultimi anni si è concentrato sul suo ruolo di cantautore (ad eccezione di due brani scritti per Alberto Urso nel 2019).

Tra l’altro i due artisti si sono già incrociati in passato in quanto Alex ha aperto alcune date del tour di Ermal Meta nel 2022.

Insomma per scoprire tutto su questa collaborazione non ci resta che aspettare notizie ufficiali.

 

Precedente