12 Settembre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
12 Settembre 2014

ERICA MOU nel nuovo singolo di PAOLO PALLANTE

Collaborazione presto in uscita fra Erica Mou e Paolo Pallante. E' la stessa artista pugliese a svelarlo su Facebook. Scopri di più sul nostro sito!

Condividi su:

Arriva dalla pagina ufficiale Facebook dell’artista jazz pop Paolo Pallante, la conferma della fresca collaborazione che lo vede al lavoro con la giovane cantautrice biscegliese.

Ecco il post a cui ci riferiamo, con annessa proprio una foto di Erica Mou direttamente dallo studio di registrazione (che vedete in apertura d’articolo):

“Con Erica Mou durante le registrazioni del singolo “Tutto quello che resta (del perduto amor)”. La leggerezza e la bellezza di Erica rendono sempre tutto più bello. Grazie erica”

La canzone si chiama quindi, “Tutto quello che resta (del perduto amor)” e arriverà per la fine di settembre, col relativo videoclip ufficiale di cui per il momento, non abbiamo anticipazioni da mostrare, ma contiamo di aggiornarvi il prima possibile. La prima decade del mese è già passata, perciò ci siamo quasi!

Restate con noi!

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di ERICA MOU in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon