7 Giugno 2015
Condividi su:
7 Giugno 2015

ENZO SALVI lancia il suo tormentone estivo “Il bailo de lo sbailo” (AUDIO)

Enzo Salvi lancia il "Il bailo de lo sbailo" suo nuovo tormentone estivo, ci ritenta dopo il singolo "Va va va" dello scorso anno

Condividi su:

Enzo Salvi ci prova anche quest’anno a lanciare il suo tormentone estivo, dopo Va Va Va della scorsa stagione calda che in un solo mese di presenza in rete, prima di essere rimosso per una parolaccia di troppo, collezionò un milione e mezzo di visualizzazioni, ora tocca a Il bailo de lo sbailo.

La canzone, in pieno stile da sigla per villaggio turistico, evidenzia in versione vacanziera e scanzonata le cose negative che possono capitare: Ieri mi hanno licenziato, oggi mia moglie mi ha lasciato, abito in un monolocale che mi hanno svaligiato, e la caduta… del cellulare… che si è disintegrato!!! con un urlo di sottofondo.

Salvi con la sua ironia e verve, elenca ed impersona le noie e le controversie che molti di noi vivono giorno dopo giorno, indicando una sola ricetta per affrontarle e superarle.

Il tutto come si potrà mai risolvere? Mettendosi a ballare… muovendosi un po’ di qua e un po’ di là! Cercando di non pensarci e mettendosi su una sdraio a riposare!

Enzo-Salvi-Il-bailo-de-lo-sbailo

Enzo Salvi, noto attore romano, ostiense doc, nei giorni scorsi ha girato sulla spiaggia dello stabilimento Bagni Vittoria un video che si preannuncia pieno di trovate, balli e cameo di personaggi, ma soprattutto di allegria, buonumore e spensieratezza che accompagnerà la canzone arrangiata e musicata dal duo Red & Vegas, già disponibile per essere scaricata su tutti i digital store.

Enzo Salvi interprete di diversi cinepanettoni con Christian De Sica e Massimo Boldi, ospite di molti programmi tv in cui ha potuto dimostrare la sua simpatia con le sue gag ci riprova con la musica e con il tormentone estivo, pronto a far ballare bambini, giovani, e perchè no anche anziani sulle note del suo Il bailo de lo sbailo.

Sulla sua pagina Facebook Enzo Salvi (Er Cipolla) annuncia che il 10 giugno uscirà il video della canzone, non ci resta che aspettare ed iniziare a ballare ascoltando l’audio già disponibile.

ENZO SALVI – IL BAILO DE LO SBAILO – AUDIO